Non mi cerco nulla, è un dato di fatto il livello di certe persone.
Ci mancano solo le teorie del complotto anche su questo.
Oh ma se vi diverte farlo, fate pure, la figura da cioccolatai la state facendo voi.
Cassi vostri.
Visualizzazione Stampabile
Non mi cerco nulla, è un dato di fatto il livello di certe persone.
Ci mancano solo le teorie del complotto anche su questo.
Oh ma se vi diverte farlo, fate pure, la figura da cioccolatai la state facendo voi.
Cassi vostri.
Gli attacchi informatici alla Russia suonano un pò come quando la mamma ti nascondeva il gameboy o toglieva il cavo di alimentazione al televisore per costringerti a fare i compiti [emoji1787][emoji1787][emoji1787][emoji1787]
Putin si sarà messo a ridere... :D
Exo la gente legge le notizie e non sa se son vere o false e le pubblica, proprio per poterle confrontare e verificarle... gli attacchi personali invece mostrano proprio la figura da cioccolataio, raramente ti spendi per discuterne, in questo caso ti sei fatto la topica cosi come Dennis quando ha accusato di coprofagia flag, siamo alle offese per relata refero... stendiamo un velo pietoso. :D
Ricorda che ognuno di noi raccoglie ciò che semina.
Se ritieni abbia violato il regolamento, fai report a Manila allora.:oook:
La "guerra" (tra utenti, come spesso accade) su le pagine della discussione della guerra.
:wacko:
:biggrin3:
Putin ha sconfitto il Covid.
Questo sì che è un vero dato di fatto.
:biggrin3:
il covid l aveva già sconfitto il beccamorto che aveva scritto il libro
https://www.ilfattoquotidiano.it/202...zisti/6507957/
Non ho mai visto quell'espressione malefica sul volto di Putin... ho la netta sensazione che sarà un bagno di sangue, più tardi lo farò analizzare a un mio amico Russo che meglio comprende la psicologia del linguaggio Russa.
quella e la migliore del mondo,, a che serve un individuo reo confesso e dare il ergastolo la società a una spessa per anni di mangiare bere vestiti vigilanza, sanita, lo ammazzi e hai risparmiato tantissimo.
Poi anche un deterrente perche cosi la gente no delinque,, perche oggi come oggi con qualche UMA UMA se esce di prigione dopo qualche anno,,, allora la gente delinque,, si ce la pena do morte la pensano 2 anche 3 volte prima di fare un illecito.
Vedi in USA per evadere le tasse vai in galera tanti anni, allora nessuno evade,,, qua in Italia evadono tutti perché o se fa un aggiustamento con la finanza, tipo valentino Rosi e tanti altri,, o altrimenti te escludono della vita commerciale per anni. e finita li poi hai tanti milioni in paradisi fiscali, che te le godi altrove,, pero si te mettono in galera il tesoretto in paradiso no te serve a niente,, perché sempre il galera sei.
Guarda Singapore in 5 anni criminalità 0 perché a messo la pena di morte... poi in america la pena di morte e molto soffice 2 o 3 persone al anno fai 300 al mese e vedrai come cambia la delinquenza,,
la delinquenza dilaga se non ce repressione,,,,,, detto da Batman a Gotham city https://www.google.com/logos/fnbx/batman/kp_light.gif
TONY le magnific