stiamo sempre parlando dello spark completo versione omologata? quindi con il box e non la chiocciola
Visualizzazione Stampabile
Io mi riferivo alla versione con box e dbkiller da 46 mm
Spark con chiocciola troppo esagerato, prima o poi ti rompono le pelotas
Quando sono usciti, i collettori spark costavano 550 euro portati poi a 600 uno/due anni dopo. Ora invece? Vedo che il prezzo sul loro sito non è riportato e c'è scritto di contattarli. Oltretutto sono gli stessi per tutte le 765 dal 2017 ad oggi
Inviato dal mio Pixel 7 utilizzando Tapatalk
Federico devo passare prima dal concessionario per alcune cose e poi monterò proprio lo Spark E5. Quello che posso dirti è che la qualità costruttiva è impeccabile e il certificato di omologazione dall' isola di Cipro fa ben sperare per il suono. Non ho letto ancora nessuna lamentela e con questi soldi non sarebbero certo mancate
Ci hanno messo un po’ per capirlo…
Comunque hanno una Y del 3in1 realizzata bene.
Fondamentalmente il motore è sempre quello, gli attacchi pure.
Manca la doppia lambda ma è insensata su un dekat.
Notavo da un po’ che sono spariti dai vari ebayer, probabilmente producono solo su commissione.
Federico conto di montarlo tra 10 giorni, lo proverò prima senza db. Tempo una settimana glielo rimetto
Ho contattato SC project. Mi hanno detto che il loro obiettivo è mettere in commercio un prodotto omologato entro la prima metà dell’anno, non hanno comunque certezza di riuscire. Immagino ad ogni modo che i prezzi saranno in linea con Spark.