mi sa che stavolta non ci sarō.... devo andare a provare una auto!!!
nuovo lavoro ..... nuova macchina! :wink_::wink_:
Visualizzazione Stampabile
mi sa che stavolta non ci sarō.... devo andare a provare una auto!!!
nuovo lavoro ..... nuova macchina! :wink_::wink_:
Saltare Coneglianooo??? Razzisti..
E dov'č lo "scaldagommme"?
Comunque io dovrei partire da S.Vendemiano per le dieci e un quarto circa, poi Fadalto ecc ecc..
Il ritrovo č presso il "4 Valli" no?
Comunque se qualcuno decide di uscire a Vittorio V.to NORD faccia sapere, se invece uscite a S.Croce per soste al Bolognese fate sapere ciauz
Dopo la passata esperienza in Val di Cembra spero di esserci anch'io, nessuno parte da Mestre o Treviso?:biker::biker::biker::biker::biker:
Allora per chi parte da treviso o dintorni o per chi ci passa mandatemi un pm che ci accordiamo noi siamo gia 4
per quanto riguarda lo scaldagomme č la strada che porta sul Refrontolo.
ed esce a vittorio poi fadalto ecc ecc ( tranquilli conosco tutte le postazioni dei puffi bastardi sul fadalto :coool:)
Non sono riuscito a trovare il nome del bar. Si tratta di un albergo-bar-ristorante che si trova in localitā Fač, dopo Fortogna e prima di Longarone.
Lo si trova uscendo dall'Autostrada A27 in direzione Longarone, sulla sinistra e subito dopo un distributore Agip.
Dalla foto dovrebbe essere tutto chiaro no?:w00t:
http://img54.imageshack.us/img54/6351/immaginejp7.jpg
Rici, ma quanto bravo sei?!!! :wink_:
previsioni meteo per sabato??mi sembra di aver visto bello..
Non hai scuse...
il bar č subito dopo il cartello "zona industriale villanova"..il nome nn lo ricordo proprio..
ARPAV - DOLOMITI METEO
SABATO 4: tempo prevalentemente soleggiato con attivitā cumuliforme generalmente modesta, localmente moderata su Prealpi. Clima piuttosto fresco, specie in quota, con temperature minime in calo e massime in aumento.
brulč per tutti??