Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giampippi
Un'ora di galleggiamento, in termini di rilassamento, equivale a circa a 4 ore di sonno! Galleggiando rigeneriamo la nostra mente e il corpo perche' siamo in assenza di gravita' e grazie alla facilitazione della produzione di beta endorphine otteniamo una naturale diminuzione dei nostri dolori provocati da stress o traumi!
...tu la sapevi lunga sin da piccolo! :wink_:
no...ero solo stronzo....
-
-
Citazione:
giampippi
dai timidone....l'amica di mamma ....racconta.....
-
Citazione:
Conte Max
dai timidone....l'amica di mamma ....racconta.....
Avevo allora all'incirca 16 anni ed i pomeriggi d'estate almeno uno ogni tanto che sottraevo alle uscite in mare con gli amici li passavo a studiare. Mia madre soleva, frequentare le sue amiche per i tornei di bridge sulla nostra terrazza...
-
Si vabbè la solita storia di zoccole . . . . .
Niente di nuovo :D
-
Citazione:
giampippi
Avevo allora all'incirca 16 anni ed i pomeriggi d'estate almeno uno ogni tanto che sottraevo alle uscite in mare con gli amici li passavo a studiare. Mia madre soleva, frequentare le sue amiche per i tornei di bridge sulla nostra terrazza...
sembra interessante.....
-
Citazione:
Ghino
...Più volte ha provato a convincermi di imparare, magari quanto gli mancava un componente per rendere il gioco più interessante ma mi sono sempre rifiutato...ma se avessi saputo... Quel pomeriggio faceva un caldo bestia, decisi di prendermi una pausa per bere una coca fresca, andai in cucina e mi imbattei in una delle sue amiche messe a 90 gradi davanti al frigo a cercare più o meno la stessa cosa...
-
Citazione:
Ghino
e lascialo continuare....pampie legge....almeno si tocca
-
Citazione:
Conte Max
e lascialo continuare....pampie legge....almeno si tocca
Ok, vabbè mi ritiro per deliberare . . . . .:dry:
-
Citazione:
giampippi
...Più volte ha provato a convincermi di imparare, magari quanto gli mancava un componente per rendere il gioco più interessante ma mi sono sempre rifiutato...ma se avessi saputo... Quel pomeriggio faceva un caldo bestia, decisi di prendermi una pausa per bere una coca fresca, andai in cucina e mi imbattei in una delle sue amiche messe a 90 gradi davanti al frigo a cercare più o meno la stessa cosa...
sta cominciando a intrigarmi