Fare 20-25k km all'anno devi avere anche tempo e soldi per farli..
Inviato dal mio M2101K6G utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
La metà di quelli col GS è già tanto se arriva a 5k l'anno :D
https://www.instagram.com/reel/CyJE4...MyMzgzODVlNw==
Perché comprare un GS quando col goldwing gli dai pastina :D
:dubbio:
L'acquisto con quella formula non lo fai per risparmiare ma per evitare sbattimenti, il "voglio (vorrei) ma non posso" non capisco cosa c'entri.
Cosa vuol dire, poi, la moto "mia" non l'avrò mai? Hanno un modo diverso di intendere il "possesso", non so se sia giusto o sbagliato: per alcuni può esserlo, per altri no, ma criticarlo a priori...dando a queste persone del "povero impiccato" perché?
Semmai è proprio l'opposto, tra l'altro, è il ricco che non ha cazzi di spendere. :D Sicuramente non è una formula per smanettoni quello si.
Io ho sempre comprato cash, compresa l auto ma la formula di acquisto del GS per le persone da un kilometraggio normale la trovo vincente. Sai che ogni 3 anni avrai una moto nuova con un canone mensile di 200 euro ( moto full, avevo il preventivo), piu o meno lo stesso prezzo che la gente paga per un telefono a rate nuovo ogni anno.
Forse, e scrivo forse.. vincente lo sarà per loro....
Forse, lo sarà al 1 giro, che al posto dell anticipo gli dai dentro il tuo usato ( valutazione poi suscettibile di più fattori) e poi per 35 mesi ... fai finta che sia tua....
Poi...
Ti fai il finanziamento se decidi di tenerla ( ora nn so quanto stabiliscono il valore di riscatto)
Se invece vuoi continuare a fare i giochetti...ti tocca ricagare l anticipo....
Ah,
In 35 mesi gli hai dato 4550 + l anticipo...
Al 36 esimo mese nn hai più un cazzo....
Ricordate:
IL BANCO VINCE SEMPRE
No se vuoi prendere il nuovo dai dentro il vecchio nessun anticipo e prosegui il canone mensile se vai sul sito bmw c'è scritto...
"restituirla. E sei libero di salire a bordo di una nuova BMW"
Loro vincono perchè in 3 anni gli hai dato 16 mila euro...e loro la rivendono a 22....piu le agevolazioni dalle finanziarie gl sconti sull'alto numero di moto vendute ecc
Cmq funziona perchè sennò non venderebbero 5200 pezzi in 9 mesi. Moda puo essere, ma per vendere cosi tanto un mezzo premium devi dare l a possibilità anche a chi non avrebbe disponibilità di comprarla cash di poterla avere.
Poi che dividano le classifiche tra normale a adventure per far vedere che la moto piu venduta in italia è la trk e che la multi vende piu del gs ( ovviamente anche di quella ne esistono 4 modelli ma sono tutti nello stesso cumulativo)
Onestamente fare finta o no di averla il risultato è usarla e andarci in giro ( quasi tutti noi viviamo nelal casa della banca ma non mi pare ci facciamo le stesse seghe mentali) e ogni 3 anni avere una moto nuova.
Ovviamente l inculata arriva se decidi di saldarla o lasciargliela, il giochino devi farlo a " vita" e questo spiega la fidelizzazione e l'alto numero di vendite.
ah ovviamente non ho interessi a dire questo io ho 3 moto , due vespe e un auto tutte pagate cash.
La parte commerciale BMW è davvero al top, è innegabile.
Devi però continuare a fare il "giochino dei tre anni", cioè non puoi comprare una BMW, rivenderla dopo qualche anno per comprare una moto di altra marca, e poi comprare di nuovo una BMW.
Ci smeni mezza casa.....
:wacko: