Aspettiamo news allora:oook:
Visualizzazione Stampabile
Rileggendo la discussione ho rilevato che solo il 14/12 avevo scritto che mi tenevo la mia; sono veramente una brutta persona inaffidabile!!!!!!!:cipenso: Se avessi ragionato solo di testa l'avrei fatto, ma ci si è messa di mezzo la pancia e non ho resistito!!!!!!!:(
Con l’età aumenta la pancia e cala altro, chissà se la nuova Tiger MY24 vitaminizzerà il tutto?
:laugh2:
A mè ci si è messo in mezzo il....direttore della banca che mi ha fatto...."così con il dito" :laugh2::laugh2: , quindi....:cry: ; ma stò pensando ad organizzare una....rapina in banca...; ma zitti è?! Lo dico qui , a pochi intimi , che....non ci sente nessuno :laugh2::laugh2:
Mettiti la FFP2 e un cappello da cowboy…
:laugh2:
Appena hai la moto nuova ; almeno con 13cv in più.....scappiamo meglio [emoji41]
[emoji1][emoji1][emoji1]
Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
Secondo me sto T crank non è roba da veri uomini
https://i.makeagif.com/media/9-30-2016/OEPHlP.gif
Non è da puristi, e lo appoggio, ma se devo essere sincero di questo T-Plane mi piace tanto il tiro ai medi e medio-bassi, senza perdere troppo in allungo.
Preferisco sempre un motore a fasatura regolare, ma nella versione 900cc Triumph ha imbroccato la strada giusta.
Si è persa un po’ con il 1200, che scarabattola molto di più del 900, e che non sembra produrre quella generosa coppia che ci si aspetterebbe.
Insomma, per il momento (a mio avviso) solo il “piccolo” T-Plane è promosso a pieni voti.
Probabilmente il fratello maggiore subirà a breve delle migliorie, di cui tra l’altro abbiamo già parlato, ma al momento non mi sembra sia cambiato nulla.
:oook:
Provata ieri la Tiger 900 Rally, e migliorata in tutto e per tutto, on-off = 0, tira nei bassi giusto, medio bassi eccezionale, si anche nel allungare, sound spettacolare ,noi possessori di 1200 speriamo in una mappa MIGLIORE specialmente nei bassi. Promosso con voti pieni.:bravissimo_: