Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Vertigine
...e quando sei ripartito hai messo pure la ciambella sulla sella in neoprene :risate2:
come fai a saperlo????:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Vertigine sei arrivata seconda
...è successo anche a me...limonata...cena...ma poi volevano pure fare all'ammore! :)
-
Citazione:
Avv. del Diavolo
Vertigine sei arrivata seconda
...è successo anche a me...limonata...cena...ma poi volevano pure fare all'ammore! :)
sei stato rimorchiato anche tu dalla stradale???? :blink::blink::blink:
appperò....
complimenti...ma che ampie vedute, nè! :oook:
-
s
stregatta!!!!!:wub::wub::wub::wub::mazzodifiori::mazzodifiori::sbornia3::sbornia3:che bella che sei!!
-
sai che novità... un decoltè stretto tra due braccia che implorano "mi spiace signor puffo... se gliele faccio guardare ancora un po me lo toglie il verbale"? ... E lui che lo pensa ma non lo dice "le mutandine ti tolgo vienpoqquà"...
visto e rivisto... :D
-
che provolones sti pula!!:biggrin3::biggrin3:
si c'ero io CORCA però!!!:dry::mad:
-
Però io mi metto dalla parte dei pulotti...poveri ragazzi che stanno sulle strade tutti i giorni a farsi rimorchiare dalle perfide Piratesse della Strada...POVERI RAGAZZI!!!è dura la vita!
-
Citazione:
Dottor.Lacki
:w00t::w00t::w00t:
manco a farlo apposta....:biggrin3::biggrin3:
stessa cosa è successa a me!!!!!!!
ero con il mio vecchio CBR, terminale aperto, gomme slic
senza faro e nè stop, figuriamoci le frecce..:laugh2::laugh2:
:w00t::w00t::w00t:
....:biggrin3::biggrin3:
fra una curva e l'altra le saponette lasciavano il segno..
ma.....dietro un curvone due carabiniere....
una biondina, l'altra decisamente mora...
insomma....la paletta mi è arrivata sulla visiera..
loro nere dalla rabbia e dio che dicevo...ho finito di andare in moto..:wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:
invece, appena mi tolgo il casco tutto cambia, iniziano a sorridere e guardarmi..
io da buon Calabrese inizio a baccagliare e sapete com'è finita?????
:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:
:yess::yess::yess::yess::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::risate2::risate2::risate2:
Lacki..lacki...
quelle non erano 2 carabinieresse.. erano due dell'associazione non vedenti italiani che tornavano da una festa in maschera.. su dai..ci avrai mica creduto veramente????
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Dum55
Lacki..lacki...
quelle non erano 2 carabinieresse.. erano due dell'associazione non vedenti italiani che tornavano da una festa in maschera.. su dai..ci avrai mica creduto veramente????
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
The invidious Piemonteis...
-
Citazione:
Uzz
Uè... occhio che noi ti si controlla... diccello se allungano le mani che gli si tagliano!!!! :mad:
:tongue:
vertigine dice che eran moolto carini....magari le piace!!!:tongue:
azz...chissa' perche' non e' mai successo a nessuno di incontrar due belle pulotte che, anzicche' farti il verbale, ti invitan per cena...:blink::blink:
opss...errata corrige....a qulcuno e' successo...ho letto solo ora...!!!!!!!!!!!!!!!!