Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
massi69
Io non posso dire di esser contro, ma per l utilizzo che ho non aggiunge niente ne al divertimento ne alle funzionalita
P.s un nome una garanzia藍
Ma io nemmeno sono contro, non son disposto a spendere 1000, 2000 euro in più solo per rovinare la piacevolezza di guida di una moto, se volevo una moto senza marce compravo uno scooter.
C'è sta moda nel marketing di dover sempre dare di piu, non hanno ancora capito che son cani che si mordono la coda. Opinione mia personale, prima che qualche testa di legno venga a dirmi che è gaslighting. :)
-
Tranquilli, altrimenti sego tutto.
Detto ciò, io democraticamente (per quanto mi riguarda) ho deciso che il cambio automatico e la moto non possono coesistere.
Esistono gli scooter, e se uno non è più in grado di usare il cambio, o non se la sente per raggiunti limiti di età o di salute, si compra un bel Kymco 550 (o qualcos’altro di similare) e bona…
Oltretutto ha anche la leva sinistra sul manubrio, che fa tanto!
:laugh2:
-
Citazione:
BigBamboo
Atteggiamento passivo aggressivo conta o conta solo il gaslighting? :)
Specialmente quando non si sa piu cosa dire e si rompe il cazzo giusto per sport?
Ma poi psicanalizzate le persone? Avete i titoli per farlo? O siete solo due cagacazzo di professione? :D
Manco sa cos'è il gaslithing sto ribelle dei miei stivali.:)
No si chiama resistenza alla schizofrenia collettiva teorizzata da Fromm durante il Nazismo prima ancora che tu nascessi :)
Atteggiamenti passivo aggressivi, il monachetto ha un bel po' di aggressività repressa e sarebbe bene che la sfruttasse a suo vantaggio invece di rompere i coglioni al prox ;) :w00t:
Io contro, ma se lo dici troppo forte occhio che rischi il ban perché sei troppo resistente al cambiamento... :dubbio:
Da neuro. cit. :risate:
Ma possibile che ti bannino in tutto il web e ti ripresenti sempre sotto altri nick a provocare e a dare fastidio? Ma perché?
Dopo anni con @massi69 stavamo finalmente scrivendoci in serenità e hai sentito il bisogno di metterti in mezzo sfottendo e provocando.
Sei fastidioso, davvero.
Citazione:
Apox
Quindi che si diceva dei cambi automatici? Pro o contro?
Pro sulle auto, sulle moto mai provati come si deve ma non li escluderei a priori
-
Citazione:
Monacograu
Ma possibile che ti bannino in tutto il web e ti ripresenti sempre sotto altri nick a provocare e a dare fastidio? Ma perché?
Dopo anni con @
massi69 stavamo finalmente scrivendoci in serenità e hai sentito il bisogno di metterti in mezzo sfottendo e provocando.
Sei fastidioso, davvero.
Pro sulle auto, sulle moto mai provati come si deve ma non li escluderei a priori
Un ban dato su presupposti errati non vale nulla. Massi non ha bisogno dell'avvocato ed è libero di scrivere ciò che gli pare, proprio perché a differenza tua rispetto le opinioni degli altri e il grassettato conferma in pieno la vostra volontà di decidere per gli altri, il tuo "in effetti" dopo l'entrata a gamba tesa di Rebel (e ripetuto a mo di sfotto dopo il ban) non aggiungeva nulla alla discussione era il solito tentativo di provocare, non proiettare su di me, te lo ribadito tante volte e continui a fare lo stesso errore.
Hai le prove che vengo bannato ovunque? O vuoi una querela per diffamazione? Pensa prima di scrivere, pensa, chi di psicanalisi ferisce di psicanalisi perisce. ;)
Citazione:
_sabba_
Tranquilli, altrimenti sego tutto.
Detto ciò, io democraticamente (per quanto mi riguarda) ho deciso che il cambio automatico e la moto non possono coesistere.
Esistono gli scooter, e se uno non è più in grado di usare il cambio, o non se la sente per raggiunti limiti di età o di salute, si compra un bel Kymco 550 (o qualcos’altro di similare) e bona…
Oltretutto ha anche la leva sinistra sul manubrio, che fa tanto!
:laugh2:
Che poi nessuno ha mai sostenuto il contrario, secondo me se le fanno le vendono anche , però poi nn si devono lamentare se finiscono vittima di meme e perculamenti vari dai più tradizionalisti, tipo gs e tmax :oook: :)
-
Io PRO! :94:
Citazione:
massi69
Non so se è proprio così....
Chi è spaventato nel gestire una moto lo è, secondo me, più per il peso, per la dimensione di questa, per la potenza che ha ecc ecc......e sinceramente la gestione di un leveraggio è cosa ben più semplice che l aver la capacità di valutazione dell equilibrio sopra un mezzo, delle traiettorie , degli spazi di arresto , del flusso in mezzo ad altri veicoli ecc ecc....
Con questo non voglio dire che non debbano fare automatismi.per la guida motociclistica, ma secondo me si apprezzano di più in certi contesti di utlizzo che in altri
Per "spaventato nel gestire una moto" ho incluso sia i neofiti sia chi arriva da altri mezzi a due ruote, magari anche più pesanti (vedi scooteroni come Gilera GP 800), e non ha dimestichezza con una leva della frizione e una pedalina del cambio ma vorrebbe qualcosa in più dello scooter. O semplicemente è svogliato e non ha voglia di cambiare! :laugh2: Con la soluzione di una trasmissione automatica hai la "facilità" che la moto non si imballa, non si spegne se lasci male la frizione, è più facile ripartire in situazioni scomode (tipo una salita). Conosco personalmente utenti delle due ruote che hanno cominciato ad andare in moto su una NC DCT che altrimenti non avrebbero mai una comperato una moto.
-
Abbastanza inutile il cambio sulla moto, preferirei un bel tmax con l'akrapovic
-
Citazione:
Apox
Quindi che si diceva dei cambi automatici? Pro o contro?
a me mi piacciono assaissimo
molti hanno op;posto resistenza ma altri si dicono favorevoli a seconda della topologia di moto
P.s. ma non era vietato che uno stesso utente aprisse account multipli?
-
Citazione:
Rebel County
a me mi piacciono assaissimo
molti hanno op;posto resistenza ma altri si dicono favorevoli a seconda della topologia di moto
P.s. ma non era vietato che uno stesso utente aprisse account multipli?
Sì, ma devo essere sincero, in questo caso non invidio il povero Manila che deve star dietro a quello che, ormai, sarà il cinquantesimo account duplicato dell'utente in questione. Invece di dedicare tempo e sforzi alle gestione ed evoluzione del forum deve dedicarsi a queste attività ben poco piacevoli e produttive
-
Francamente ha un po' rotto le balle.
-
Un po' tanto... che vita triste si deve nascondere dietro simili passatempi...
Lamps