Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Loreley
Vada l'abbigliamento in pelle e la descrizione della moto....molto molto carini...
Ma, Wlecurve, ....possibile possibile:sad:...:wub::wub::wub:....:tongue:
è scoppiato 1 ammore :tongue:
-
Citazione:
Wallace
è scoppiato 1 ammore :tongue:
Dici??? :wink_:
Potenza di Wlecurve...
-
[QUOTE=Mambo;642538]
Citazione:
cicorunner
:blink::blink::blink: donne che guidano la moto ??? :noooo::noooo::noooo:
io mi sono preso l'esaurimento nel far prendere la patente alla mia ragazza, quando si fermava ad uno stop, lasciava cadere a terra la bimba!!!!
Per il suo compleanno gli ho fatto trovare una bella S2R rossa fiammante impacchetta con relativo fiocco, dopo un mese aveva già leve, frecce, etc...ditrutte!!! Quando lei non mi vedeva io piangevo e piangevo... speravo di aver dimenticato ma ora tu mi hai fatto riaffiorare spaicevoli ricordi :piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
Zavorrina sì ma pilotina NOOOOOOOOOO....Aiutoooooo :nonono::nonono::nonono:
Che impegno cicorunner....regalare addirittura una s2r sapendo in linea di massima che sarebbe stata fatta a pezzi....:buuu:autolesionista!!
Mica tutte le donne sono uguali!!! se la tua è un pò imbranata mica tutte sono cosi!!!
-
ce ne sono di ben peggiori
-
http://static.blogo.it/motoblog/revopower.jpg
La RevoPower monta un motore da 25cc a due tempi con 1.1cv di potenza a 7500 giri è in grado di raggiungere e 30 Km/h.
Il consumo dipende dalle condizioni del terreno e dalla potenza della pedalata… con 3.8 litri si coprono circa 320 Km.
-
Dai.....per una volta saro' serio.....la moto piu' adatta...dipende dalla tua altezza...in linea di massima le piu' adatte per una donna sono il monster e la hornet con selle ribassate. Vanno bene anche certe castom ma visto che bazzichi su questo sito non penso che sia il caso......
Citazione:
Lorient
Mitico Fabio!!!
Mancava proprio il perizoma con il retino davanti: approvato al 100%...:biggrin3:
sempre che l'autrice di questo post approvi la moto che ne consegue...:wink_:
Ha.....Ha......Ha.....Hai sveltao il mio vero nome.......doveva rimanere un segreto tra' noi diecimila......accidenti Lorient stai attento prima di farti scappare certe informazioni riservatissime......:risatona::risatona::risatona::risatona::risate2::risate2::risate2::risate2:
-
Citazione:
wlecurve
Dai.....per una volta saro' serio.....la moto piu' adatta...dipende dalla tua altezza...in linea di massima le piu' adatte per una donna sono il monster e la hornet con selle ribassate. Vanno bene anche certe castom ma visto che bazzichi su questo sito non penso che sia il caso......
Ha.....Ha......Ha.....Hai sveltao il mio vero nome.......doveva rimanere un segreto tra' noi diecimila......accidenti Lorient stai attento prima di farti scappare certe informazioni riservatissime......:risatona::risatona::risatona::risatona::risate2::risate2::risate2:
Basta leggere il tuo serbatoio per sapere il tuo nome...:ph34r:
Ovviamente... solo quando ti fermi!:risate2::risate2::risate2: