Visualizzazione Stampabile
-
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
TB Herbie 53
Io voto per Max Biaggi
solo donne qui: se vuoi puoi votare la pedron :biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
TB Herbie 53
Io voto per Max Biaggi
l avevo capito dalla tua espressione....:ph34r:
-
Citazione:
papitosky
ma va, con che metro di giudizio arrivi a questa conclusione? :blink::blink:
Perchè non sapete che gli psicologi sostengono che gli uomini che preferiscono le bionde e i lineamenti dolci sono quelli che hanno bisogno di essere rassicurati e temono la donna aggressiva? Qui si generalizza è ovvio..
-
non si possono prendere entrambe?
-
Citazione:
black panther
Perchè non sapete che gli psicologi sostengono che gli uomini che preferiscono le bionde e i lineamenti dolci sono quelli che hanno bisogno di essere rassicurati e temono la donna aggressiva? Qui si generalizza è ovvio..
Una gran gnocca è una gran gnocca comunque.
-
Citazione:
winter1969
Una gran gnocca è una gran gnocca comunque.
Winter tu sei il solito saggio!
Dai vieni su domenica?:rolleyes:
-
:angelo::angelo:ANGELINA!!!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
black panther
lascia perdere gli psicologi, campano dissertando di cose che non capiscono; ci sono uomini a cui piacciono le esagerazioni e che impazziscono per una sesta rifatta e altri che preferiscono una seconda purchè naturale: io appartengo a questi e preferisco la tehron perchè "sembra" non ritoccata; angiolina è una splendida donna dai lineamenti latini che si è deturpata, a mio avviso, intenzionalmente le labbra; per inciso io ho sposato una splendida mora (da quasi 25 anni):biggrin3::biggrin3: