mi piace il doppio faro cosi... un po meno il portatarga... per il resto a mio parere è uno spettacolo... complimenti per il lavoro...
Visualizzazione Stampabile
mi piace il doppio faro cosi... un po meno il portatarga... per il resto a mio parere è uno spettacolo... complimenti per il lavoro...
fantastica ...a dir poco ottimo esercizio di stile...
il codone è esattamente come l'avrei fatto io senza porta targa ...e il portatarga in tubi è stupendo...
i fari sono geniali con i semi stanno bene ...io forse non avrei osato tanto ma comunque stanno molto bene...
mi chiedo quel portatarga come stia su una vecchia 509...con la coda monoposto...
Ottimo esercizio di stile... :D
i fari così sono pauraaaaaaaaaaaaaaaaa
belllllaaaaaaaa
cygo, ti faccio i miei complimenti, è davvero bella,gli accostamenti dei colori sono azzeccati e il doppio faro verticalizzato è originale...una signora special!
ps.ma gli specchietti che marca sono???vorrei prenderli per la mia street.
posso dire che tra le moto piu belle del forum lei merita di sicuro il podio:wub:
ci vuole coraggio
'ncazzata fracica ooooo!!!!!!!!!!!!!!complimenti per il coraggio di osare..
A me sinceramente nn piace proprio... fortuna che son l'unico a pensarla cosi'!:w00t:
boccio portatarga e fari in verticale... a sto punto meglio un monofaro! boccia pure gli specchi che con i semi nn ci azzeccano proprio (e lo dice uno che ha gli stessi specchi sulla sua speed)
complimenti cmq x la voglia di personalizzare e se piace a te, contenti tutti!:wink_: