azz..... è si..be' son contento cmq
speriamo che arrivii al piu presto!!!!!
Visualizzazione Stampabile
azz..... è si..be' son contento cmq
speriamo che arrivii al piu presto!!!!!
Ciao a tutti,
ieri ho fatto finalmente un giro di prova, meraviglia!!:wub:
Alla fine il preventivo è stato di 7595.00 con cupolino alto in omaggio.
Temo non sia particolarmente vantaggioso, visto gli altri, ma prenderebbe la mia Transalp dentro.
ps. van der gatto dove hai chiesto il preventivo?
ma pensate che se riesco ad andare dal concessionario,chiudere il contratto e farmela consegnare quindi immatricolare a gennaio me lo puo' fare??
averla subito non mi servirebbe visto che sono al lettto e prima di novembre non mi posso alzare...e per un mese mi roderebbe non immatricolarla a gennaio...
Ciao,
a Cagliari la situazione e' da suicidio.
Tecnomoto, l'unico concessionario in tutta la sardegna, ne approfitta alla grande con la sua "offerta": "prezzo pieno + un regalino (tipo un casco da 2 euro) e la chiudiamo li'" dice.
Sono infuriato. Voglio la street come nn mi capitava da un po' con una moto (son pronto a cambiare il raptor che ho da 5 mesi), ma il fatto che il concessionario ne voglia approfittare cosi' mi ha quasi convinto a desistere.
Qualche idea?
Sono tornato dal conce sabato....mettendo nero su bianco alla fine la scontistica in accessori non c'era col ritiro dell'usato... :huh2:
alla fine prezzo pieno :cry:
c'ho aggiunto cupolino e coprisella...
l'unica cosa che mi rallegra è che dovrebbe arrivare in un paio di settimane :w00t:
Ragazzi, l'ho provata!
Fantastica. Pero' se posso dire una cosa... mi aspettavo un po' piu' di adrenalina. E' vero, tira sempre, pero' non c'e' quella scarica che mi aspettavo dopo gli 8000...
Comunque il conce mi ha suggerito di fermarla ora, saldarla entro fine anno, e lui me la immatricola senza problemi gennaio 2008, perche' a quanto pare il contingentamento a 1700 unita' e' confermato...
Ma quando avete stipulato cosa vi hanno fatto firmare?
a me hanno fatto firmare un foglio , che poi ho dovuto fargli timbrare e firmare per dargli una parvenza di carta itnestata, in cui c'era scritto che davo l'acconto, che la data di consegna era gennaio che il finanziamento era a tasso zero, che il cupolino era in omaggio e al ritiro dovevano installare l'antifurto da 200 euro con antirapina.
A voi?
oggi ho firmato e quelloche sono riscito a contrattare è:
street triple nera con cupolino + visor e il primo tagliando a 7595 €
non è uno sconto paragonabile alle jap ma mi sa che a qualcuno è andata peggio...
il concessionario mi ha confermato il contingentamento a 1700 unità per tutta italia, e mi ha inoltre dato per molto probabile un aumento prezzo atteso per la bella stagione (aprile-maggio):coool:
io pagata 7595 con i seguenti accessori in omaggio:
parafango posteriore
cupolino
inghia cupolino fumè
portatarga
nottolini cavalletto
edesivo paraserbatoio
portachiavi :biggrin3: