Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Saraceno
Grazie del complimento, troppo buono!!!
Anche perchè se solo avesse l'accortezza di leggere la mia firma....
:supremo: Non c'è bisogno che cancelli niente, mi piacciono le persone che dicono le cose in faccia, brutte o belle che siano.
E no dai, non mi offendo io da quaggiù in Africa e ti offendi tu???:blink::blink:
Io direi W L'ITALIA!!!;)
SARACENO io vivo in un condomio in cui ci sono 2 siciliani da trpani e un pugliese da manduria.....tutte e tre bravissime e simpaticissime persone.io nn volevo offenderti...ma sai vedi,quando ho visto...veneto....:wink_:comunque scusa:coool:
-
Citazione:
nenet
SARACENO io vivo in un condomio in cui ci sono 2 siciliani da trpani e un pugliese da manduria.....tutte e tre bravissime e simpaticissime persone.io nn volevo offenderti...ma sai vedi,quando ho visto...veneto....:wink_:comunque scusa:coool:
Tranquillo nenet, forse avrei fatto meglio a scrivere Nordista invece di Veneto.
Cmq come ho già detto, preferisco chi mi dice quello che pensa in faccia e non alle spalle!!!:wink_:
-
Citazione:
Saraceno
Tranquillo nenet, forse avrei fatto meglio a scrivere Nordista invece di Veneto.
Cmq come ho già detto, preferisco chi mi dice quello che pensa in faccia e non alle spalle!!!:wink_:
mi sono un po alterato perche nn dici quel che ti successo con un veneto tutto qui......:biggrin3:
-
-
Citazione:
Saraceno
E va bene, ve lo dico!!!
speriamo!!!!:rolleyes:
-
ma si dai volemose bene, con tutte le nostre belle, fantastiche differenze, meglio assere "variegati" che "omologati"...
certo però che Saraceno, ammettilo, dai, su, che i siculi c'hanno la capa tosta :tongue:, ne so qualcosa, ho nonni, parenti, cugini, amici e colleghi della trinacria:wub: ed ho passato momenti indimenticabili con tutti loro ed in Sicilia, fantastica ed unica terra anche per le sue tante contraddizioni.
-
saraceno
Citazione:
nenet
paolone sai com'e quando sei veneto i ti senti prendere per il c... da un terrone........
.noi "terroni"............adoriamo prendere x il c....le polentone............e loro ci sbavano.....:wink_::wink_::wink_:
-
Inizio col dirvi che il colpevole è Segy!!!
-
Citazione:
ricottaforte66
.noi "terroni"............adoriamo prendere x il c....le polentone............e loro ci sbavano.....:wink_::wink_::wink_:
apposto siete................:biggrin3:
-
Ecco, ora che ho detto chi è il colpevole non se ne accorge nessuno!!!