Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giampippi
Parola di Knaus!
chi, Ogino?
-
Citazione:
dott_speed
ho sempre usato la miscela al 2% con il vespino ...po crescendo ho imparato che più misceli e più è esplosiva la cosa ....:wink_:
eh si...lo diceva anche Boccaccio...
-
Citazione:
GiorgioRox65
sì, sì...
è arrivata la marzullina!!!
:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
ne sentivamo proprio la mancanza:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
quoto.
-
è facilissimo...
praticamente,nell'uomo c'è una componente "istintiva" e inconscia di conservazione della specie,in pratica,come gli animali,cerca di inseminare più femmine possibili per garantire la continuità della propria razza...
e queste non son cazzate che dico io ma son cose che ho letto da autorevoli sessuologi e antropologi!!:wink_:
(ok l'ho sentito alla "macchina del tempo" o forse su "quark"...:tongue:)
-
Citazione:
paolone74
o Madonna Santa! chi fa sesso non vuole ricordare altro che una meravigliosa scopata. ed in questo non c'è nulla di male!!!! si scopa in due. la donna altro non vuol ricordare che una meravigliosa scopata e l'uomo pure. cosa c'è di male in questa armonia di sensi? proprio nulla! se poi una persona vuole ricordare anche qualcosa di più di una meravigliosa scopata si scelga il partner giusto. adesso vado...
Questione di consenso tra 2 persone.
Citazione:
Crystal
hai ragione... bisogna vivere secondo i propri istinti e propri sentimenti...
e rispettare il modo di fare e pensare di ognuno..
ma io non parlo di queste persone, bensi di persone che stanche per diversi motivi, avvilite dalla vita...si rifugiano nel sesso come mezzo per dar sfogo alle proprie frustrazioni...
Di questi individui ce ne sono parecchi...molti di più di quanti tu possa immaginare.....
C'è anche chi vende ali per volare...sogni...illusioni..per ottenere in cambio attenzioni più o meno concrete....
chi ha l'intima necessità di sentirsi al centro dell'attenzione e quindi riesce a stabilire rapporti solo ed esclusivamente col sesso opposto...con un unico fine.....
Di questo squallore io parlo....
la passione è ben altro, quando vivi un rapporto, anche solo per una notte...con sentimento, passione, emozione...bene..in quel momento "ami" l'altra persona..anche se per poco tempo...:wub:
Toglimi la curiosità: ci potresti descrivere un episodio significativo che ha suscitato in te questi pensieri così cupi? :wacko:
Personalmente non riesco a "preoccuparmi" del motivo per cui le altre persone fanno sesso o fanno l'amore.. Se a loro va bene... :wink_::oook:
Citazione:
GiorgioRox65
una spalla su cui piangere, grazie MORTENERA...
Quoto anch'io...
:miaddormento::miaddormento::miaddormento:
-
...........non ho sfogliato tutto il post, ma esprimo comunque il mio pensiero a riguardo..........il sesso è forse da sempre stato il mezzo per eccellenza di contato tra uomo e donna ......che completa la gamma di sentimenti complessi che regolano le relazioni...........forse superflo ricordare che farlo con la persona che si ama e sublime...........ma noi maschietti spesso suguiamo solo l'istinto animale che ci guida è un istinto primordiale che ci sentiamo di assecondare ...... tutto rispettabilissimo .......
ma non bisogna esagerare nel creare apsettative ed illusioni per poter raggiungere lo scopo fregandosene della persona che si ha di fronte dei suio sentimenti della sua anima...............questo è squallido ..........
si può amare davvero e completamente anche per una sola notte .........
-
Citazione:
Crystal
Il sesso è diventato la base di ogni rapporto uomo/donna...altri tipi di rapporto vengono messi in secondo piano....
..... tu lo chiami "sesso" ....io lo chiamo "fare l'amore" visto che sono felicemente fidanzato..... poi sia chiaro che se uno e' libero e la serata e' quella giusta perche' non fare una sana trombata :biggrin3::biggrin3:
Manila !!!! Rimetti la faccina del FuckDog zio can :w00t::w00t:
-
Citazione:
Muttley
..... tu lo chiami "sesso" ....io lo chiamo "fare l'amore" visto che sono felicemente fidanzato..... poi sia chiaro che se uno e' libero e la serata e' quella giusta perche' non fare una sana trombata :biggrin3::biggrin3:
Manila !!!! Rimetti la faccina del FuckDog zio can :w00t::w00t:
fuckdog fuckdog!!!!!
-
[Modalita' Maniaco] = ON
Pero' adesso ripensandoci bene ...l'album di quelle che mi son trombato non e' una brutta idea .....fin che me le ricordo tutte ....la prima poi ...se penso a quant'e' figa adesso :w00t::w00t:
[Modalita' Maniaco] = OFF
-
Citazione:
Muttley
[Modalita' Maniaco] = ON
Pero' adesso ripensandoci bene ...l'album di quelle che mi son trombato non e' una brutta idea .....fin che me le ricordo tutte ....la prima poi ...se penso a quant'e' figa adesso :w00t::w00t:
[Modalita' Maniaco] = OFF
Facile quando non hai la morosa registrata al forum fare ste uscite eh?:laugh2: