Visualizzazione Stampabile
-
e intanto?...........qualcosa biasogna pur fare per difendersi!!!!!
non vi è in Italia nessuna norma che regolamenti il possesso di strumenti per l' autodifesa!!!!! Come lo spry al peperoncino ecc.....figuriamoci altro!!!!
Io per ora mi sono ingegnato!!!!!!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
japkiller
ANIMALI
Non ti permettere di offenderli!!!!
Gli animali chiaro... un animale uccide per fame..
Per me avrebbero dovuto lasciarli linciare dalla folla... un attimo di disattenzione:rolleyes::rolleyes: e il cordone di polizia si sarebbe rotto.. e ormai sarebbe stato troppo tardi per sottrarli...
Amen.. un processo in meno con relative spese...
Eh già... è proprio vero..si stava meglio quando si stava peggio....:wink_:
-
Bhe ioo a casa ho un Semi automatico acricato con proeittili di gomma ..... CAPISCI A ME ....... se non muore il tizio a cuii sparo.... la sanzione per em è minima ... al massimo lesioni (aggravate) .... ma intanto sono salvo , non amamzzo nessuno e il pezzo di merda la prossima volta ci ripensa due volte prima di entarre a fare lo SPLENDIDO :)
-
IMMIGRAZIONE? SI, MA CONTROLLATA E GARANTITA
CONDANNATO? TE NE VAI AFFANCULO DA DOVE SEI ARRIVATO!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
natan
Credo che se permetti a qualcuno di entrare in casa tua prima di farlo ti informi su chi può essere. Credo che sia un po' semplicistico dire un SI o un NO a priori sull'aiuto ai rifugiati. Bisogna trovare il sistema per emarginare i malavitosi ed essere solidali con chi ha veramente bisogno e si lascia aiutare, fermo restando che l'aiuto dovrebbe partire dal non sfruttamento sul loro territorio. In quel caso ne arriverebbero molto ma molto di meno. Ricordiamoci che con il benessere economico gli italiani hanno smesso l'emigrazione di massa. Con la povertà e la miseria no.
si sono d'accordo con te ma x il momento non è possibile fare una cosa del genere
quindi x il momento non entra nessuno(purtroppo x chi ne ha bisogno)
e si cerca di fare un po di pulizia in casa nostra,rispedendo a casa chi non vuole stare alle nostre regole
dopo di che in maniera controllata si riapron le frontiere
bisogna ricordarsi che gli immigrati servono alla nostra econimia perche ci sono parecchi lavori che un italiano non si abbassa a fare,come se lavorare fosse un disonore o umiliante,però bisogna anche stare attenti a far si che i nuovi arrivati non cadano in mano ad associazioni malavitose che sfruttano la loro miseria x i loro scopi
questo è quello che penso e quello che farei