ti sono nel cuore... Forza Osvaldo!!!!!
Visualizzazione Stampabile
ti sono nel cuore... Forza Osvaldo!!!!!
Osvaldo, ce la farà.
è ormai completamente "sveglio" e sono state interrotte tutte le sedazioni
sembra rispondere bene alle sollecitazioni
se continua così probabilmente nei prossimi giorni potrebbe uscire dalla terapia intensiva
speriamo
Grazie Aldone della bella notizia, sono fuori brescia ed è un paio di giorni che non sento Francesco, ma sono proprio contento che situazione volge al meglio.
lunedi pomeriggio porto la rocket in conce se passi verso sera ci incontriamo così ti conosco :wink_:
forza OSVALDO!!!
Giulio, non ci conosciamo già?
:biggrin3:
buone notizie...
forza Osvaldo!
mi duole il cuore scrivere queste parole ma spero veramente che siano di buon auspicio per entrambi, ma proprio ieri sera mentre aspettavamo milko abbiamo saputo che ha avuto un'incidente e che stamattina lo operano, ovviamente non è grave, ma e sempre un'oprerazione, i miei più grossi auguri a entrambi, ovviamente osvaldo non mollare noi motociclisti siamo di un'altra pasta non ci fermiamo al primo ostacolo, dai ragazzi vi aspettiamo in sella
ciao mafalda, anche se in un contesto poco consono piacere di conoscerti e spero che con questa scusa ci troveremo a parlare di uscite e raduni magari co sti due matti che adesso sono fermi nei box hehehe comunque ho appena finito di leggere tutti i post , e non mi vergogno a dirlo che una lacrimuccia mi è scesa, non è il primo incidente che sento e alcuni sfortunatamente con esiti più gravi, ma dobbiamo darci forza e andare avanti, quindi mafalda, sdrammatiziamo quando vieni a romaaaa l'accoglienza della sezione romana e magnificaaaa
p.s. ragazzi forzaaaaa che le montagne per noi diventano pianureeee