Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
LucaSpeeD
comunque è proprio vero il 1050 è diventato proprio una moto da fighetti da bar.....e figli di papa!
gente che non centra un emerito c...o con la triumph!
la triumph fara' la fine dell'harley che da moto da motociclista
vero è diventata moto da banchiere e/o avvocato che si fa crescere i baffi e i capelli e va a fare il duro all'aperitivo in centro!
secondo me dovrebbero fare un test psico attitudinale prima di vendere un 1050!
Ma che caxx dici.
-
Citazione:
LucaSpeeD
allora,
cerchiamo di chiarire questo discorso.
il mio prima di ogni cosa non era un discorso da pressapochista o cosa..e ne', ripeto per l'ultima volta,voleva essere un discorso offensivo verso i possessori del 1050,moto che io amo!
io mi sono solamente limitato ad esprimere una mia riflessione secondo la quale c'è una certa tendenza,o un certo aumento della popolazione media di possessori del 1050 che appartengono alle categorie da me precedentemente indicate.
a questo punto spero che non ci sia piu' nessun altro risentito,altrimenti questi o avra' anch'egli la coda di paglia oppure sara' un altro strenuo paladino difensore di quel maleducato di cui non ricordo il nome!
io ritengo che in un forum ognuno debba essere libero di esprimere una propria opinione,e ognuno abbia il diritto di replicare senza pero' comportarsi da maleducato.
io accetto anche la discussione dura su diversi punti di vista ma non mi permetto di dare del drogato ad una persona che non conosco!
COSI' MI PIACI.
-
Citazione:
LucaSpeeD
comunque è proprio vero il 1050 è diventato proprio una moto da fighetti da bar.....e figli di papa!
vero è diventata moto da banchiere e/o avvocato che si fa crescere i baffi e i capelli e va a fare il duro all'aperitivo in centro!
Mi sembri un po' eccessivo e soprattutto generalizzante. Non farei proprio di tutta un'erba un fascio in siffatta maniera. Conosco parecchia gente che ti assicuro ti passerebbero sopra anche bendati con quella moto, anche se tu fossi un pilota, credimi!
-
Citazione:
ANGELOSPEED
COSI' MI PIACI.
A me no, é un ipocrita che da del maleducato a me quando invece il maleducato é lui che scrive:
Originalmente inviato da LucaSpeeD
..e quando sostieni che tutti posso esprimere la propria opinione senza comportarsi però da maleducato... IMPARA TU A COMPORTARTI INVECE DI USCIRTENE CON STE CAGATE!
-
Citazione:
Filomao
Mi sembri un po' eccessivo e soprattutto generalizzante. Non farei proprio di tutta un'erba un fascio in siffatta maniera. Conosco parecchia gente che ti assicuro ti passerebbero sopra anche bendati con quella moto, anche se tu fossi un pilota, credimi!
e chi sta mettendo in dubbio le qualita' della moto....?
mica ho bisogno che me lo dica tu che ci sono dei gran manici con il 1050 .....!
io ho un sacco di amici che non frequentano il forum con queste caratteristiche!
la mia era solo una riflessione sulla qualita' dei nuovi triumphisti.....!
ad ogni modo non ho voglia di ripetere le stesse cose!
il nocciolo della questione e che uno puo' raccogliere e rispondere ad una provocazione senza essere un maleducato!
-
Citazione:
LucaSpeeD
e chi sta mettendo in dubbio le qualita' della moto....?
mica ho bisogno che me lo dica tu che ci sono dei gran manici con il 1050 .....!
io ho un sacco di amici che non frequentano il forum con queste caratteristiche!
la mia era solo una riflessione sulla qualita' dei nuovi triumphisti.....!
ad ogni modo non ho voglia di ripetere le stesse cose!
il nocciolo della questione e che uno puo' raccogliere e rispondere ad una provocazione senza essere un maleducato!
Sono d'accordo con te, e cmq ribadisco che non si puo' generalizzare.
-
Sarà che mi sono avvicinato da poco al mondo Triumph, ma x me la più bella è la 1050
-
Citazione:
reio79
Sarà che mi sono avvicinato da poco al mondo Triumph, ma x me la più bella è la 1050
E l'hai votata nel sondaggio? :blink:
-
Citazione:
LucaSpeeD
Scusami LucaspeeD mi sa che sei alquanto fuori strada, magari sarà senz'altro vero in qualche caso ma certo non si può generalizzare così.
Le persone che io conosco con il 1050 sono un po' fuori di cervello ma sicuramente non sono fighetti da bar.... anche se a loro piacerebbe tanto... :laugh2::laugh2::laugh2::ph34r::wink_:
-
la prima moto vera che ho guidato, piegato, impennato (lo stoppie no perchè non ho idea di come si faccia) ed amato alla follia...
...appena usci non mi piaceva, come quando incontri quello che sarà il tuo migliore amico per tutta la vita e la prima volta ti sta sulle palle...
1050 mon amour!!! :wub: