Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Albe76
parere terra terra:
"se il signore... intendo quello di Hinckley!!! c'ha messo quello garziosa leva lì dalla manopola sx.... beh io mi fido... un motivo dovrà pur esserci....:dry:
come dire che se il Signore (quello che ha ispirato il signore di Hinckley) non ci ha dato i piedi invece che due ruote voleva che non andassimo in motocicletta
comunque, riflettendoci bene c'è un caso in cui non uso la frizione...quando passo attraverso i caselli con il telepass e quindi ho la mano sinistra occupata
-
Citazione:
Luigi
come dire che se il Signore (quello che ha ispirato il signore di Hinckley) non ci ha dato i piedi invece che due ruote voleva che non andassimo in motocicletta
comunque, riflettendoci bene c'è un caso in cui non uso la frizione...quando passo attraverso i caselli con il telepass e quindi ho la mano sinistra occupata
uh! questa mi è nuova:blink:... spiega spiega (scusate l' off topic) io ho fatto il telepass già da qualche anno ma allora mi dissero che la moto "no no no":nonono: adesso si può?:dry:
-
Per me si può chiudere grazieeeeeeee
:biggrin3::biggrin3:
-
Ciao ti dico questa e poi puoi chiudere, la moto che vedi che ha 11.000km quando l'ho comprata aveva se non ricordo male 2.000km. da poco più di un'anno solo pista, dove ti viene spontaneo cambiare quasi sempre senza frizione nei rettilinii poi ( misano) le sfollate le prendi comunque,( non so voi a me capita) chissà se è stato il caso, ma io ho rotto il cambio, quindi penso che forse e bene usare la frizione, in scalata poi sempre ciao
-
Citazione:
Albe76
uh! questa mi è nuova:blink:... spiega spiega (scusate l' off topic) io ho fatto il telepass già da qualche anno ma allora mi dissero che la moto "no no no":nonono: adesso si può?:dry:
è da un pezzo che si puo', non hai mai notato quel disegnone giallo che sembra una jap guidata da uno scooterista all'ingresso delle corsie del telepass ?
-
-
Citazione:
votalele
CHIUDEREEEEEE!!!!!
Hai provato con un mp ad un moderatore?!
Dovrebbe funzionare :wink_:
-