Aggiorno i miei tempi semiridicoli:
Vallelunga: 1.54
Misano:1.54
Mugello: 2.16
Magione:1.20
Isam e Sagittario nn me li ricordo!!!
speriamo di abbassarli al + presto!!!
Visualizzazione Stampabile
Aggiorno i miei tempi semiridicoli:
Vallelunga: 1.54
Misano:1.54
Mugello: 2.16
Magione:1.20
Isam e Sagittario nn me li ricordo!!!
speriamo di abbassarli al + presto!!!
I miei tempi,intesi come "passo" e non "best lap"....
Franciacorta:1.21
Rijeka:1.41
Mugello:2.13
Misano(freni difettosi):1.58
Ledenon:1.38
Adria:1.26
Sono stato anche in altre piste,ma non mi ricordo i tempi,e' passato un po' di tempo e la ruggine si accumula...:mad:
tira giù altri 7 secondi al mugello almeno prima di fare qualche trofeo....col 16 fatichi a qualificarti anche nelle garette delle 3gg della rhem o similari...anzi forse nn ti qualifichi propio.....:coool:
infatti ,gli ho consigliato di riguardare i rapporti x il muggio,e non sapendo se ha sospensioni originali.........da 2:16 puo' arrivare tranquillamente a 2.12;il muggio va fatto parecchie volte!!!:wink_:
e riguardo le "garette",se puo'; fa sicuramente bene a farle,e' uno stimolo x migliorarsi e confrontarsi con gente piu' brava!!!che gusto c'e' iscriversi ad un trofeo dove girano in 2:15 al muggio,su tu sai di girare in 2:05?
x pesdra x quello che mi riguarda fai benissimo a provare dei trofei:anche se arrivi ultimo!!!:biggrin3:
Per quanto riguarda il Muggio era la mia prima volta e con la moto praticamente di serie...
so bene, anzi molto bene che nn ho nessuna speranza di vincere nulla...ma nn mi interessa!
se lo farò sarà solo ed esclusivamente per divertirmi e per cercare di migliorare!!!
Intanto a ottobre ho una rehm a misano...
E cmq ho notato che a parte rarissime eccezioni nn riesco a trovare nessuno che giri piu forte di me nei turni amatoriali e quindi nn ho nessuno che mi tira e che mi faccia capire le traiettorie ideali e i punti giusti di staccata...per questo il prossimo anno vorrei provare a girare con i piloti per cercare di rubare qualche consiglio...