Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
everts76
guarda che l'elettronica l'hanno tutti, stoner sara' sbarbatello ma intanto e' una bella novita' e penso che puo' crescere ankora e poi mette le mani sul mondiale della classe maggiore con merito.inoltre lo fa piu' giovane di quando lo vinse rossi.. (se sbaglio correggetemi) :wink_:
vi ricordo che prima dell'inizio della stagione nessuno vedeva la ducati favorita...come mai? adesso e' un'astronave?? :dry::dry:
siate obbiettivi e nn tifate 46 solo x il gusto di uniformarvi ai massmedia..:wink_:
io ho sempre tifato valentino e lo tifero finche finira di correre poi l unica persona che continuero a tifare e melandri un degno italiano!!!no gli australiani:ph34r::ph34r::ph34r:
-
Citazione:
nenet
io ho sempre tifato valentino e lo tifero finche finira di correre poi l unica persona che continuero a tifare e melandri un degno italiano!!!no gli australiani:ph34r::ph34r::ph34r:
si che pero' guidano jap...e fino a quando nn han visto la ducati vincere (melandri) nn avrebbero accettato mai di correre con un'italiana e per troppo pochi milioni di euri....:dry::sick:
-
Citazione:
everts76
guarda che l'elettronica l'hanno tutti, stoner sara' sbarbatello ma intanto e' una bella novita' e penso che puo' crescere ankora e poi mette le mani sul mondiale della classe maggiore con merito.inoltre lo fa piu' giovane di quando lo vinse rossi.. (se sbaglio correggetemi) :wink_:
vi ricordo che prima dell'inizio della stagione nessuno vedeva la ducati favorita...come mai? adesso e' un'astronave?? :dry::dry:
siate obbiettivi e nn tifate 46 solo x il gusto di uniformarvi ai massmedia..:wink_:
te ariquoto, purtroppo sembra sempre più evidente che Rossi è stato, è, sarà sempre il migliore, ovvero, il Signore delle 2 ruote, prima di lui il nulla, tutto ruota intorno a lui a sto punto che corra da solo:tongue:
ragazzi ha vinto solo una delle tante gare dell'anno, non ve la prendete su, anzi dovreste ringraziare Pedrosa che gli/vi ha fatto questo regalone:tongue:.
-
Citazione:
nenet
grande luchino hai pienamente ragione:w00t::w00t: rossi c'e' e come se c'e' abbasso il marmocchio australiano :risatona::risatona::risatona::risatona::buuu::buuu::buuu::buuu: l unaca fortuna che ha stoner e' che ha il conputer portatile ducati senno lo passavo anch io in staccata al mugello col califfo 3 marce!!!!:buuu::buuu::buuu::buuu::botteee::botteee::botteee::botteee::botteee:grande rossi!!!!
an la correttezza tifi......?????allora sei un antisportivo allora......come fai a tifare un sbarbatello che fino a ieri girava con il califfo e oggi che e in ducati vincesolo perche ha il mezzo conpiuterizzato?????digli alla ducati che levi il sistema gps e tutte le cazzate che ha e poi vediamo stoner dove cazzzzzz va!!!!!!!:dry::dry::dry:
stoner canpione di cosa:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona:??????
infatti sarà CAMPIONE,non CAN PIONE:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
everts76
si che pero' guidano jap...e fino a quando nn han visto la ducati vincere (melandri) nn avrebbero accettato mai di correre con un'italiana e per troppo pochi milioni di euri....:dry::sick:
I love you:wub::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
corra
infatti sarà CAMPIONE,non CAN PIONE:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
l'avevo notato ankio suocero! ma nn volevo infierire.. :wink_::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
everts76
questa è una caxxata Melandri aveva già firmato alla fine dell'anno scorso per la Ducati poi è stato costretto a rimanere per un vincolo contrattuale, altrimenti quest'anno Stoner la ducati la vedeva solo da dietro .
Everts non dire cose che non sai solo per andare contro gli altri, informati prima ltrimenti rischi di fare brutte figure
;)
-
Citazione:
bond972
I love you:wub::laugh2::laugh2::laugh2:
se tu fossi una donna c'è farei un pensierino.. :wink_::biggrin3::biggrin3:
Citazione:
Black Death
questa è una caxxata Melandri aveva già firmato alla fine dell'anno scorso per la Ducati poi è stato costretto a rimanere per un vincolo contrattuale, altrimenti quest'anno Stoner la ducati la vedeva solo da dietro .
Everts non dire cose che non sai solo per andare contro gli altri, informati prima ltrimenti rischi di fare brutte figure
;)
beh... il succo del discorso nn e' imperniato su questo..e poi mi sa che lo sapevi solo tu... :supremo: ma di voci di corridoio ne corron tante...:wink_:
il succo nn cambia...melandri lo rispetto piu' di rossi...valentino nn l'avrebbe mai fatto...:wink_:
-
Citazione:
nenet
bene, allora il proxmo anno per te sarà dura, una sofferenza continua, magari allora tiferai anche ducati, non troppo però.
-
Citazione:
everts76
ok..allora 46 pugnette! :wink_::biggrin3::biggrin3:
:risate2::risate2::risate2:
Citazione:
everts76
ecco..lui cerca la beffa...bravo!! :wink_:
x far vedere che sta compiendo un'impresa...nn mi ricordo un rossi che negli ultimi 5 anni abbia vinto gare in solitaria...:wink_:
Quoto.
Citazione:
Dott.Tony
Stacccccccatone con la ruota alzata ed Elias è diventato il mio eroe personale dei fumetti!!!
Elias è un grande...il migliore sorpasso di quest'anno...:w00t:
Citazione:
everts76
:boni::boni::boni: :biggrin3::biggrin3:
io nn tifo stoner...:wink_: tifo la correttezza...:wink_:
Quoto. Rossi a volte sembra voglia provocare...anche se secondo me è il miglior manico della MotoGp:wink_:...Stoner indubbiamente è un fuoriclasse (non ci dimentichiamo che è fresco fresco in MotoGp...) e rischia di vincere il Campionato a solo 21 anni (Capirex con stessa moto purtroppo sembra non esistere...)... Quello che per adesso mi piace è il ritorno di Rossi e vedere in testa una moto Italiana...in cxxo ai jap...:wink_: