Visualizzazione Stampabile
-
Er conte fa le foto al caxxo??
Che zozzone!!!!!
-
Complimenti, gran moto...anche se non sarà funambolica e facile da guidare come la Speed!
E comunque apprezzo sempre quando si compra una moto italiana!!!
-
a conte...io t'ho risposto così visto il titolo originario del 3d...insomma,se glie dai in culo,io nun so,e nun me ne importa...
però non sto qua a polemizzare,sei un ometto simpatico quindi lascio perdere:rolleyes:
ah,bellina l'aprilia:wink_:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
trident_special
Chiaro... Non ti serve veramente altro... A parte forse un codone full monoposto, l'antisaltellamento?
antisaltellamento incorporato.....cmq dato il mio pesetto come cazzo ptretendi che saltelli...!!!!!!!!!
Citazione:
Rickystyle
a conte...io t'ho risposto così visto il titolo originario del 3d...insomma,se glie dai in culo,io nun so,e nun me ne importa...
però non sto qua a polemizzare,sei un ometto simpatico quindi lascio perdere:rolleyes:
ah,bellina l'aprilia:wink_:
vedi che se te impegni sei caruccio.....
-
Citazione:
Conte Max
antisaltellamento incorporato.....cmq dato il mio pesetto come cazzo ptretendi che saltelli...!!!!!!!!!
vedi che se te impegni sei caruccio.....
Fididati il rosso ti alleggerisce . . . :tongue::tongue::tongue:
-
Citazione:
Ghino
Fididati il rosso ti alleggerisce . . . :tongue::tongue::tongue:
si dice sfina....ma ieri ho ritirato le analisi del sangue...c'ho il polistirolo alto....addio salcicce e salametti nonche' cacio del contadino.....:dry:
-
No no si dice metterlo nel culo !!!
Guarda prodi come ci alleggerisce !!!!
-
Conte se nun l'hai già comprata te faccio fa un affare, un mio collega vende una rsv 1000 factory seminuova, indovina perchè??? HA PROVATO LA MIA SPEED!!!! comunque e la vuoi famme sapè.... cià
-
Citazione:
Conte Max
si dice sfina....ma ieri ho ritirato le analisi del sangue...c'ho il polistirolo alto....addio salcicce e salametti nonche' cacio del contadino.....:dry:
Io non le faccio proprio per non avere simili problemi...
-
Citazione:
trident_special
Io non le faccio proprio per non avere simili problemi...
pero' non c'ho l'AIDS....questo mi rincuora
Citazione:
Ghino
No no si dice metterlo nel culo !!!
Guarda prodi come ci alleggerisce !!!!
c'ha poco da allegeri'.....n'antro po volamo....