Visualizzazione Stampabile
-
Hai ragione tridentuccio mio...
Scusami..ogni tanto mi capita ancora di illudermi...
-
Io non godo di poteri istituzionali oltre quelli di far finta di essere uno che conta... Sfortuna vuole che sono i soli che possono dare ad una povera fava succube d'indottrinazioni come me... :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Filomao
Parlavo con Giovanni.
Allora riferiscilo pure all'uscita che ti sei fatto con me.. il succo non cambia... ;)
-
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate::risate::risate:
-
Citazione:
trident_special
Io non godo di poteri istituzionali oltre quelli di far finta di essere uno che conta... Sfortuna vuole che sono i soli che possono dare ad una povera fava succube d'indottrinazioni come me... :D
Dovremmo approfondire la conoscenza tridentuccio.... :wub::wub:
-
Citazione:
trident_special
:blink::blink::blink::wacko::blink::cry:
-
Citazione:
GiorgioRox65
:blink::blink::blink::wacko::blink::cry:
Fai bene a piangere... Non sono una bella persona!:sick:
-
Citazione:
Dum55
Allora riferiscilo pure all'uscita che ti sei fatto con me.. il succo non cambia... ;)
Sbagli, lui non ha sarcasticamente palesato la non possibilita' di coprire ruoli "particolari" all'interno di tcp dovuti ad alcoolismo, prostituzione, droga e cattive compagnie.
-
E con ciò???
Citazione:
Dum55
Peccato avere questa possibilità di carriera all'interno del forum negata dai miei trascorsi di alcoolismo prostituzione (passiva chiaro... l'ultima volta che sono andato da una di quelle signorine che aspettano il pullman dove non c'è fermata mi sono sentito dire: no stasera no c'ho mal di testa"...capite che è tragica come situazione.. da li ho capito che l'unica strada che mi rimaneva era quella della passività) droga e cattive compagnie...:cry::cry::cry:
Citazione:
Filomao
Mi sembra che tu lo sia gia' da altre parti no? Fossi in te starei buonino e mi accontenterei...:wink_:
Citazione:
Dum55
Eheheheheh..arguto il ragazzo...
Pensa che io invece non so niente di te.. non è che hai conoscenze particolari??
:D :D :D :D :D :D :D :D
Come vedi il discorso fila comunque...
:D :D :D :D :D :D :D
-
Mi son perso qualcosa ..........
Ah!! no niente di che le solite cose . . .
Scambi di personalità . . .
Vedi Amm. Dum55 allora non mi sbagliavo più di tanto in quel mio sms :D