Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
TIZIANOSPEED58
aggiornata. Scusami Dany non avevo notato che eri del gentil sesso, non mi sarei mai permesso di chiederti l'anno di nascita :blink::cry::sick: :wink_:
:mazzodifiori: Nessun problema, figurati !!! Altrimenti non avrei nemmeno scritto in questa discussione !! :wink_::wink_: Giusto ??? Giusto !!! :yess:
-
Cavoli, sti bruti motociclisti anni '50 - '60 appaiono pieni di zelo. È questo che fa onore alla categoria.:wink_:
-
Citazione:
dany
:biggrin3: Grazissime !!:biggrin3: Fa sempre piacere sapere di non essere "soli" !!! :wink_::wink_:
benvenuta daniela, io sono addetto alle vettovaglie (almeno così mi par di ricordare)...
-
Citazione:
natan
Cavoli, sti bruti motociclisti anni '50 - '60 appaiono pieni di zelo. È questo che fa onore alla categoria.:wink_:
Bhè .... vuoi mettere il fascino di uno spirito giovane in una testa (piu' o meno) saggia ???? Un mix non da poco !!! :wink_: eh eh
Commento disinteressato direi ...... :fisch::fisch::fisch:
-
Allegati: 1
Citazione:
paolone74
benvenuta daniela, io sono addetto alle vettovaglie (almeno così mi par di ricordare)...
Allora mi raccomando !! Hai un ruolo importante da svolgere !!!
:tongue::tongue: Allegato 4452
-
Ho fameeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:mad:
-
Citazione:
natan
Ho fameeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:mad:
!! :w00t: :w00t: :w00t: self service all' area di servizio di Bellinzona nord ...... (movenpick ....) come si mangia bene !!! Le torte poi ........ mamma mia che languirino !!!!
-
Citazione:
dany
!! :w00t: :w00t: :w00t: self service all' area di servizio di Bellinzona nord ...... (movenpick ....) come si mangia bene !!! Le torte poi ........ mamma mia che languirino !!!!
Ma come? E il servizio in camera?:dry:
-
:blink::blink:Miiiii....ma quanti siamo..........non passa settimana senza che si aggiunga qualche adepto. Bene!!:biggrin3: Più gente entra e più animali si vedono....:w00t::wub:
W gli over 40..!!
-
Quanti brutti ceffi...........................................................................
VOGLIO TORNA' BAMBINO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!