Visualizzazione Stampabile
-
--------------------------------------------------------------------------------
Buonasera a tutti....
Io oltre ad essere un centauro, sono anche il conduttore dello ZOO DI 105...
Sono finito qui dentro per caso...cercando forum che parlavano del mio programma momentaneamente sospeso...
Mi dispiace leggere commenti in cui vengono scritte cose tipo" sono contento che abbiano chiuso il programma" o "spero che li mandino a lavorare in posta a leccare i francobolli"
Il programma poteva piacere o no, ma godere del fatto che 9 persone con famiglie e figli da mantenere siano senza lavoro...lo trovo davvero cattivo e ingiustificato!!
Non vi auguro lo stesso, ma accendete anche il cervello oltre alle luci della moto prima di scirvere certe cattiverie!!
Marco Mazzoli
-
Posso capire il tuo stato d'animo, ma se c'è gente a cui non piaceva il tuo programma non puoi rispondere che hanno il cervello spento..
e poi il discorso della famiglia/figli ... mi dispiace, ma non vedo la differenza rispetto a tanti altri disoccupati/operai licenziati... anzi sicuramente avrai qualche soldo da parte più di loro
-
Urka, il signor Mazzoli sul forum, fabiodex non stara' piu nella pelle!!!
Benvenuto intanto.
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
brutale981
--------------------------------------------------------------------------------
Buonasera a tutti....
Sono finito qui dentro per caso...cercando forum che parlavano del mio programma momentaneamente sospeso...
Mi dispiace leggere commenti in cui vengono scritte cose tipo" sono contento che abbiano chiuso il programma" o "spero che li mandino a lavorare in posta a leccare i francobolli"
Il programma poteva piacere o no, ma godere del fatto che 9 persone con famiglie e figli da mantenere siano senza lavoro...lo trovo davvero cattivo e ingiustificato!!
Non vi auguro lo stesso, ma accendete anche il cervello oltre alle luci della moto prima di scirvere certe cattiverie!!
Marco Mazzoli
Scolta caro Marco se vi hanno sospeso il programma è probabile che non piaceva a tutti, e non mi dire che ve lo hanno sospeso perchè eravate scomodi perchè di denunce Vere ne ho sentite poche , han fatto molto di piu' Striscia le Iene e qualcun'altro.
Io penso o che vi hanno sospeso semplicemente perchè troppo volgari (non mi raccontare la favola che oggi per strada si parla cosi) oppure è semplicemente un'idea geniale per spostare l'attenzione verso il programma.
spero che possiate riprendere il programma perchè qualche risata me la faccio volentieri, ma non insultare la nostra intelligenza con la storiellina dei piccoli fiammiferai, perchè qui c'è gente che il posto di lavoro lo ha perso sul serio e fa veramente fatica ad arriavre a fine mese e non puo' lanciare una petizione tramite il proprio ex datore di lavoro (in questo caso una delle radio piu ascoltate in Italia.)
Questo è quanto ed in bocca al Lupo per la vostra carrierra
P.S. Leone è un grande :D:D:D:D:D
(Enzo)
;)
-
Citazione:
brutale981
Buonasera a tutti....
Marco Mazzoli
Io credo che sia necessario leggere tra le righe e che tu non l'abbia proprio fatto e credo anche che tu abbia dato giudizi molto affrettati noi il cervello l'abbiamo sempre acceso e non sei tu a doverci dire di farlo lo trovo molto offensivo ed inoltre non conosci le persone che hanno scritto quindi dare giudizi a mio parere è innoportuno.
Come hai detto tu il programma può piacere e non piacere ma non credo che qui dentro qualcuno goda del fatto che 9 persone siano senza lavoro o faccia cattiveria gratuita, quindi accendile anche tu le luci la prossima volta prima di aprire bocca e stupare sentenze.
-
Citazione:
brutale981
Buonasera a tutti....
Marco Mazzoli
Ciao.
Io sono uno di quelli che non sentrà la mancanza di questo programma. Ovviamente non auguro a nessuno di restare a piedi col lavoro. Conduco un'azienda e quindi so bene cosa vuol dire cacciare il cibo ogni giorno.
Penso solo a una cosa: un programma con una volgarità così gratuita non poteva sperare, dico io, di restare aperto così tanto. E' un po' il rischio d'impresa di chi ha progettato e di chi ha accettato di condurre quel programma. Sai che se fai una cosa rischiosa (e la volgarità gratuita lo è) puoi patirne delle conseguenze.
Mi auguro che tu possa ritornare presto a condurre un programma, magari meno rischioso...
Un saluto
Ippo
PS - ho ricopiato la risposta data nell'altro post
-
Citazione:
brutale981
Buonasera a tutti....
Marco Mazzoli
Citazione:
Black Death
Scolta caro Marco se vi hanno sospeso il programma è probabile che non piaceva a tutti, e non mi dire che ve lo hanno sospeso perchè eravate scomodi perchè di denunce Vere ne ho sentite poche , han fatto molto di piu' Striscia le Iene e qualcun'altro.
Io penso o che vi hanno sospeso semplicemente perchè troppo volgari (non mi raccontare la favola che oggi per strada si parla cosi) oppure è semplicemente un'idea geniale per spostare l'attenzione verso il programma.
spero che possiate riprendere il programma perchè qualche risata me la faccio volentieri, ma non insultare la nostra intelligenza con la storiellina dei piccoli fiammiferai, perchè qui c'è gente che il posto di lavoro lo ha perso sul serio e fa veramente fatica ad arriavre a fine mese e non puo' lanciare una petizione tramite il proprio ex datore di lavoro (in questo caso una delle radio piu ascoltate in Italia.)
(Enzo)
;)
Quoto il Ns mody in tutto e per tutto, non sono un amante dello zoo ma se ve l'han chiuso un Buon motivo ci sarà!!
-
Citazione:
brutale981
Buonasera a tutti....
Marco Mazzoli
Grande Marco, ti sono vicino e quoto alla grande il tuo pensiero! ciao
-
Porca porca porca miseriaccia!!! Il MARCO MAZZOLI sul forum??? Cavoli!!!
Ciao Marcoooo!
Personalmente ascolto radio 105 da 5 anni ininterrottamente, dalle 7 alle 19'00... in macchina! Lo zoo è parte di me!
X MARCO: non credo che qui godano della chiusura, magari qualcuno ne ha approfittato per esprimere pubblicamente il proprio dissenso al programma, ma dire che "si gode" è un pò cinico...
X TUTTI: non me ne vogliate, però ragazzi siamo tutti grandi e vaccinati... dire che un programma è estremamente volgare a causa di qualche "vaffa..." "un rutto" o altre cavolate... mi sembra ridicolo! Lo zoo è irriverente, ma proprio per questo è il programma radiofonico PIU' ASCOLTATO D'ITALIA!!!! oooh ragazzi... sveglia! io non ce l'ho con nessuno, questo è il mio pensiero generale della vita.... ma il problema è che continuiamo a tirare il sasso e levare la mano.... su per favore! Da quando in qua una parolaccia da fastidio? e un rutto? Magari non te lo aspetti in radio.... e allora ti stupisce...ma non venirmi a dire che ti sconvolge l'esistenza!
E poi sono convinto che come per le prostitute..... chi dice che devono toglierle dalla strada perchè turbano la pubblica morale....è proprio colui che ci va alla notte!!! Quindi...!
Basta con i falsi moralismi.... diventiamo un pò più tolleranti e moderni altrimenti rischiamo di tornare al proibizionismo dell'anteguerra!
ANCORA X MARCO: ma la Brutale non te l'avevano ciullata ?!?!?!?
Ciao!