Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Uzz
ora lo chiamo
ok....
Appena sentito fabio, tutto a posto.
Gli hanno dato un sedativo da elefante, che si deve ancora riprendere.
Cmq ha trovato un infermierina Sarda e molto carina che dopo l'operazione l'ha fasciato come un neaonato ovunque e poi l'hanno portato a mangiare le lasagne.
Ora rimane a casa fino a martedi ma dice che col 56k non ce la fa a scrivere sul forum perchè va ad una velocità :sick:
Penso che si risentirà dopo martedì quindi.
bene...bellissima notizia soprattutto x la sarda...quella si che ci sa fare...:wink_::wub:
cmq tu i neonati li metti dappertutto e' paolone?? :biggrin3: (minkia mi son sbagliato ankora!!)
grande fabio t aspettiamo prestooo!!! :wink_::wink_:
-
Sentito ora, la degenza prosegue bene il morale è ok.
Il ricordo dell'infermierina sarda è ancora vivo in Lui...............
Ci saluta tutti.
-
Citazione:
Uzz
ora lo chiamo
ok....
Appena sentito fabio, tutto a posto.
Gli hanno dato un sedativo da elefante, che si deve ancora riprendere.
Cmq ha trovato un infermierina Sarda e molto carina che dopo l'operazione l'ha fasciato come un neaonato ovunque e poi l'hanno portato a mangiare le lasagne.
Ora rimane a casa fino a martedi ma dice che col 56k non ce la fa a scrivere sul forum perchè va ad una velocità :sick:
Penso che si risentirà dopo martedì quindi.
Citazione:
GiorgioRox65
salutaci la mummia......:wink_::wink_::wink_:
Citazione:
everts76
bene...bellissima notizia soprattutto x la sarda...quella si che ci sa fare...:wink_::wub:
cmq tu i neonati li metti dappertutto e' paolone?? :biggrin3: (minkia mi son sbagliato ankora!!)
grande fabio t aspettiamo prestooo!!! :wink_::wink_:
Citazione:
Cavaspeed
Sentito ora, la degenza prosegue bene il morale è ok.
Il ricordo dell'infermierina sarda è ancora vivo in Lui...............
Ci saluta tutti.
ragazzi la storia della sarda, è vera, ha fatto tutto lei! ha esordito cominciando a dire :" ti farò delle cose che non potrai non innamorarti di me"
e con questo ho detto tutto.... durante l'operazione abbiamo chiacchierato come in un salotto!!!
( ps la bomba che mi hanno dato mi ha fatto vedere Jimmy Hendrix a braccetto con Bob Marley che cantavano...., vedi o mare quanto è bello, spira tanto sentimenetooooo :drunks: )
grazie a tutti raga! siete un conforto! VVB :wub:
ps buone le lasagneeeeeee!:w00t:
-
finalmente si legge qualcosa di bello!!!!
-
Citazione:
fabiodex
ragazzi la storia della sarda, è vera, ha fatto tutto lei! ha esordito cominciando a dire :" ti farò delle cose che non potrai non innamorarti di me"
e con questo ho detto tutto.... durante l'operazione abbiamo chiacchierato come in un salotto!!!
( ps la bomba che mi hanno dato mi ha fatto vedere Jimmy Hendrix a braccetto con Bob Marley che cantavano...., vedi o mare quanto è bello, spira tanto sentimenetooooo :drunks: )
grazie a tutti raga! siete un conforto! VVB :wub:
ps buone le lasagneeeeeee!:w00t:
ben tornato fabio!!!!!!!!!!!!!! :w00t::biggrin3:
nn c'è nulla da fare... le infermiere son le piu' zocc....ehm ehm....:biggrin3::biggrin3::coool:
-
BENTORNATO FABIO!!
AZZ... EVERTS,MA C'HAI SEMPRE FAME!!!??!?:blink:
-
Citazione:
speedcane
BENTORNATO FABIO!!
AZZ... EVERTS,MA C'HAI SEMPRE FAME!!!??!?:blink:
ma come?! e' lui che si mangia le lasagne e c'avrei fame io?? :wacko::blink::biggrin3::biggrin3:
-
Bentornato tra noi nel forum !!!:biggrin3::biggrin3: