Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
paolone74
va beh.. ho capito, nessuno mi caga di striscio... buona notte..:cry:
-
Citazione:
spartaco
la milano da bere non era per tutti, però ti ci infilavi e tutti ridevano.........bastava essere modesti e simpatici
Era soprattutto questo vivere easy da parte di tutti che mi affascina, ora invece sono tutti più sofisticati, se non ti poni in una certa maniera sei scartato.
Vivo ancora adesso nella Milano da bere...ma ho un atteggiamento da anni '80, sono aperto a tutti, e mi fa piacere conoscere gente nuova, ma sono uno dei pochi così, molti vivono sempre con la puzza sotto il naso.
-
Citazione:
Sim1
Era soprattutto questo vivere easy da parte di tutti che mi affascina, ora invece sono tutti più sofisticati, se non ti poni in una certa maniera sei scartato.
Vivo ancora adesso nella Milano da bere...ma ho un atteggiamento da anni '80, sono aperto a tutti, e mi fa piacere conoscere gente nuova, ma sono uno dei pochi così, molti vivono sempre con la puzza sotto il naso.
straquotone!! :wink_:
-
-
Ah...ricordo altro , un bellissimo telefilm che vedevo in TV (andavo a letto dopo il carosello e Carmensita ) ...SIM1 ma c'eri anche tu allora ...:risatona::risatona:
Con AFFETTO eh !!!!:love2::love2:
http://img409.imageshack.us/img409/3928/garciawk6.png
-
Citazione:
paolone74
va beh.. ho capito, nessuno mi caga di striscio... buona notte..:cry:
ekkime...auguri ehhhh!!!:oook:
-
Citazione:
Rickystyle
ekkime...auguri ehhhh!!!:oook:
finalmente uno:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
davebike
...Simone sto svuotando la mia cantina!!!...se trovo qualche "cimelio" anni '80 te lo tengo da parte!!!:wink_:
Ne sarei veramente felice...vorrei trasformare la mia stanza in un museo '80...stavo cercando su Ebay qualche neon che fa molto anni '80...proposte su altri oggetti che non possono mancare?
-
Citazione:
matt
quello sono io, 'stardo:mad::mad:
-
Citazione:
Medoro
mi sa di più giovane la schot boh
...no, no...ricordo il mio amico a 16 anni su Garelli GTA(quindi classe '69 + 16= 1986). Ha preso un curvone a 110/120 kmh cadendo...risultato: giubbotto consumato ma ancora di buon aspetto!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
...il giubbotto lo fanno tutt'ora ma era di quel tempo!!! Costava già ai tempi 600.000 lire!!!
Cowhide Leather Flight Jacket - Flight Jacket