Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
everts76
appunto..mi ci pulisco il culo no?!! :risate2::biggrin3::biggrin3:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::mad::mad::mad::mad::mad:
-
Citazione:
framasotti
Quando avevo 16 anni, mi cappottai con la panda di mia madre, tornai a casa e feci finta di niente dopo averla lasciata distrutta in campagnia. Quando mia madre si accorse che la macchina non c'era più incominciò la sua disperazione ed io testa di minchia che non ero altro non dicevo niente. Finchè loro non andarono a fare la denuncia per furto della macchina, alchè io preso dai rimorsi di coscienza esplosi e dissi tutto! Non vi dico quello che mio padre mi ha fatto perchè andrei a finire su rotten! Adesso io mi domando................ma come fa questo essere vivente(perchè umano non si può chiamare) a rimanere lucido e imperterrito continua a dire che non è stato lui? Ma la coscienza non c'è l'ha?! ma zio cane hai ucciso una persona!
ma nn si sa ankora se e' colpevole....:wink_:
io ho grossi dubbi...:dry:
-
Bhu? Troppe cose strane! Io se avessi trovato mia moglie in un mare di sangue come minimo mi ci sarei catapultato su per cercare di aiutarla in qualche modo! Restare li a guardarla da lontano...................e se fosse stata ancora viva? Non lo so?!
-
Citazione:
framasotti
Quando avevo 16 anni, mi cappottai con la panda di mia madre, tornai a casa e feci finta di niente dopo averla lasciata distrutta in campagnia. Quando mia madre si accorse che la macchina non c'era più incominciò la sua disperazione ed io testa di minchia che non ero altro non dicevo niente. Finchè loro non andarono a fare la denuncia per furto della macchina, alchè io preso dai rimorsi di coscienza esplosi e dissi tutto! Non vi dico quello che mio padre mi ha fatto perchè andrei a finire su rotten! Adesso io mi domando................ma come fa questo essere vivente(perchè umano non si può chiamare) a rimanere lucido e imperterrito continua a dire che non è stato lui? Ma la coscienza non c'è l'ha?! ma zio cane hai ucciso una persona!
Non si sa se sia lui veramente e se lo fosse non bisogna dimenticarsi che queste persone qualche turba mentale ce l'hanno, ti faccio un esempio i serial Killer sono persone sicuramente con problemi mentali ma con un intelligenza a volte al di soprà della media e non è una cosa che mi sono inventata ci sono tanto di studi che lo dimostrano, la maggior parte di loro non è inferma mentalmente, ed ha una fredezza e una capacità di controllo che noi non saremo in grado di avere.
-
Citazione:
learchjr
Ragazzo modello!!!!!:blink::blink::blink::blink::blink:
-
Citazione:
GiorgioRox65
intanto stasera mi gioco i coglioni che Vespa farà un puntatone straordinEEErio, con l'idiota criminologo, il suonato psichiatra e la solita pletora di politici sfaccendati e soubrettine troie al seguito
..Hai sbagliato di sole 24 ore! Ieri sera "porka a porka" si è aperto con una pietosissima bicicletta da uomo nera che dominava il centro dello studio intorno alla quale vespa e i suoi brillantissimi ospiti hanno imbastito fior fior di ipotesi di innocenza/colpevolezza, ma nonostante questo...quando pensavo che non si potesse peggiorare la situazione...il sorprendente conduttore ha "sfoggiato" un collegamento in diretta da Garlasco con la madre della vicina dei Poggi: una signora sui 70 anni che, con malcelato orgoglio per la comparsata televisiva, con un tipico piglio da "bar sport", ha raccontato la sua testimonianza.
Ho resistito ben 15 minuti a tutto questo prima di andare a letto...e ancora oggi ne porto i segni!
-
Citazione:
learchjr
Ho resistito ben 15 minuti a tutto questo prima di andare a letto...e ancora oggi ne porto i segni!
si vede... sei più brutto del solito nell'avatar:sick::sick::sick:
-
Citazione:
paolone74
si vede... sei più brutto del solito nell'avatar:sick::sick::sick:
visto che roba??!! ha accusato anche lui! Pensare che in quella foto sono venuto particolarmente bene...:coool:
-
Citazione:
learchjr
..Hai sbagliato di sole 24 ore! Ieri sera "porka a porka" si è aperto con una pietosissima bicicletta da uomo nera che dominava il centro dello studio intorno alla quale vespa e i suoi brillantissimi ospiti hanno imbastito fior fior di ipotesi di innocenza/colpevolezza, ma nonostante questo...quando pensavo che non si potesse peggiorare la situazione...il sorprendente conduttore ha "sfoggiato" un collegamento in diretta da Garlasco con la madre della vicina dei Poggi: una signora sui 70 anni che, con malcelato orgoglio per la comparsata televisiva, con un tipico piglio da "bar sport", ha raccontato la sua testimonianza.
vero paolone??????????????
fidati dell'esperienza dei più vecchi (e pertanto forse più saggi) di te
-
Citazione:
GiorgioRox65
vero paolone??????????????
fidati dell'esperienza dei più vecchi (e pertanto forse più saggi) di te
:nonono::nonono::nonono: riconosco che sei più saggio di me :supremo::supremo: ma hai ciccato di un giorno:tongue::tongue::tongue::tongue: dura lex sed lex. i tuoi due co..... sono stati giocati e li hai persi!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3: a proposito: mi devi ancora una risposta!!:tongue::tongue: