Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
M@TT
blu....io non l'ho mai provata la tua moto....:coool::cry::ph34r:
a dum....le moto vanno prese a pelle....
se ti piace prendila...
se poi non ti piace o ti penti....ne prenderai un'altra...
non è mica l'ultima moto sul pianeta la speed o qualsiasi altra.
ma come no l hanno provata tuttii:blink:
-
Aprilia, bella, bellissima, una gran moto se non una Signora moto..
io ho provato la moto di Blutornado e devo dire che in curva non devi piegare, và giù da sola, ma non solo, ha molte latre acaratteristiche di gran pregio, freni, ecc ecc.
ma...la scelta è troppo personale, per cui, caro DUM, devi decidere tu..
poi è nache vero quello che dice Darius, (purtroppo)..
-
Citazione:
Dum55
Fallo a me???
Comunque...
I soldi non ci sono ...
Ma ce li ha per me la Intesa San Paolo assieme a quelli per il nuovo kawa... :D :D :D :D :D :D :D :D
Ma dietro come stara madama??
E' comoda??
Un 600 Km al giorno riuscirò a farmeli o mi spezzo la schiena??
Sai l'eta avanza.... :cry:
non ri preoccupare x me x i chilometri che facciamo in 2...te l'ho detto come la penso se decidi di rivenderla fai prima a mangiartela....:laugh2:
-
Citazione:
Rickystyle
devo dissentire,la speed ha sempre vinto,magari non con la factory che ha ohlins dappertutto,brembo monoblocco e carbonio...
però con 2000euro,pinze nuove e molle ohlins,siamo li bello.
be io la mia opinione te l'ho data,poi fai come credi...:oook:
e come al solito dico...va dove ti porta il corazon:rolleyes:
Si, magari su "giornali" come Motociclismo e In Moto...
-
Citazione:
Rickystyle
insomma...l'amico blutuonato ti sta dicendo che per andare al bar va benissimo:biggrin3::tongue::biggrin3::biggrin3:
allungo da 1000 4cilindri???mah:dry:dubito...poi nn so.
per ducato intendi il passo lungo furgonato oppure quello passo medio con il kit cella frigorifera???:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
ovvio che parlavo di ducati.. cmq ho provato con un zx10r e un cbr 1000 piu' volte .. fino hai 260 si scordavano di passarmi sul dritto .. poi ovvio che se ne vanno..:biggrin3:
-
Citazione:
Adurna
non ri preoccupare x me x i chilometri che facciamo in 2...te l'ho detto come la penso se decidi di rivenderla fai prima a mangiartela....:laugh2:
la quoto....
nn so se è buona la tuono:cry::wink_:
-
Citazione:
Conte Max
prova a vendere una speed....se non la svendi non la vendi....come del resto tutte le moto....con queste finanziarie ormai tutti preferiscono comprare nuovo se il risparmio e' sui 2000 o 3000....e paghi pure dilazionato....
bravo :biggrin3: tutte le moto dopo poco nn valgono più un azzo..:cry:
-
Citazione:
BLUTORNADO!!!
:dry:
sicuramente meglio la mia:biggrin3:
http://img413.imageshack.us/img413/2...2155ns2be6.jpg
e come ti hanno detto sono meglio gli akra, ma se te li regalono gli altri allora..
non so che quanti km fai con la moto .. se ne fai tanti alla lunga diventa pesante come moto..come seduta e meglio la speed e le pedane sono più alte.. se invece fai solo giretti come tanti allora ti dara' solo molte soddisfazioni!!:biggrin3:
ha una coppia infinita e allungo che fa fa invidia hai 1000 4 cilidri tenuta di strada ottima e le vibrazioni si sentono davvero poco nn come ducato o ktm..cmq devi provarla..nn posso dirti le mi sensazzione sicuramente è una regina :tongue:prova bene prima di decidere
ps. in molti del tno l hanno provata e gli è piacita compresa quella checcuccia di matt che tra l'altro vende anche lui la speed:laugh2::laugh2::tongue:
non posso che confermare.
totalmente diversa dalla speed.
tempo fa' provai proprio quella di Gianluca e posso confermare un assetto pressoche' perfetto e un motore un po' ruvido ma infinito per coppia e potenza.
decisamente pronto!
esteticamente , vanta un culetto da 10 e lode ma l'avantreno tecnicamente da riferimento puo' non piacere per via del cupolozzo faro-mazinga.
va' a gusti.
io non la comprerei ma devo ammettere che e' piu' perfomante della speed.
saluti e..auguri.
-
Citazione:
BLUTORNADO!!!
bravo :biggrin3: tutte le moto dopo poco nn valgono più un azzo..:cry:
beh questo deve essere chiaro.....
forse le hd tengono un po' di + il price....
ho trovato...
dumm...fatti un'harley!!!:biggrin3:
-
Citazione:
trident_special
Si, magari su "giornali" come Motociclismo e In Moto...
non esageriamo ora!
non ho mai citato i suddetti "giornali":rolleyes:
si parlava di sbk italia,per quanto le comparative possano essere metro di decisioni personali:wink_: