Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
luxor79
Come non centra nulla?????Ma credi di essere immune? Che a te non capiterà mai? te lo auguroma io sinceramnte credo che il vostro voler giudicare sia fuori dal seminato.
Io concludo qui, perchè il giudizio delle persone a volte mi spaventa.
Io non sono immune da nulla mai detto che non mi capiterà non sto giudicando sto discutendo su quello che ritengo sia giusto secondo il mio modo di pensare tutto qua non so nessun per poterlo fare ma ho il diritto di esprimere ciò che penso.
-
Certo che hai il diritto di dire quello che pensi, ma lo ho pure io.
-
io ho il diritto di dire il rovescio?
-
Citazione:
Mafalda
No la legge parla chiara è comunque omicidio colposo se scapii aggravi la situazione perchè in più c'è ommisione di soccorso.
Non è sfiga in nessun caso ha sbagliato che paghi.
Mi sembra un po' eccessivo questo atteggiamento, voglio dire: è giusto che la legge sia unica ed uguale per tutti, ma ho una testa per ragionare e riesco a distinguere una situazione da un altra...l'accanirsi contro un 14 enne a che risultati potrà portare?? Qualche provvedimento è ovvio che deve essere preso, ma lo spirito con cui lo proponi tu mi mette un po' paura..
-
-
Citazione:
limbo
...ripassa il sussidiario, vecchio. Dopo la terza elementare ci sono altri anni da fare
nooooooooo merd'.... potevi lasciarmi nell'ignoranza no? eccheccazz'...
-
non so...mi sembrate tutti troppo orientati alla vendetta. Volete il sangue, carne umana da sbranare. Andate al poligono e sfogatevi un po'...
più che carcere servono strumenti sociali (che coool! che sono)
Citazione:
XantiaX
nooooooooo merd'.... potevi lasciarmi nell'ignoranza no? eccheccazz'...
he he:biggrin3:
-
Citazione:
luxor79
Certo che hai il diritto di dire quello che pensi, ma lo ho pure io.
Certo che si e guarda a scanso di equivoci io non mi sto arrabbiando per niente sono tranquilla.:biggrin3::biggrin3:
-
beh se aq uno ubriaco che ha uicciso 4 ragazzi hanno dato 6 anni ci domicilairi
a questo ovrebbero dare un anno e mezzo, forse uno perche' non era ubriaco
-
Citazione:
learchjr
Mi sembra un po' eccessivo questo atteggiamento, voglio dire: è giusto che la legge sia unica ed uguale per tutti, ma ho una testa per ragionare e riesco a distinguere una situazione da un altra...l'accanirsi contro un 14 enne a che risultati potrà portare?? Qualche provvedimento è ovvio che deve essere preso, ma lo spirito con cui lo proponi tu mi mette un po' paura..
No ti sbagli il problema è che per capire bisognerebbe parlare faccia a faccia a volte le parole scritte sembrano molto più dire di quello che potrebbero sembrare a voce. Io non metto paura.