Visualizzazione Stampabile
-
Grazie per i complimenti Rebac , le mie motine sono note per essere fuori dal coro , purtroppo la mia SpeedyCat ora è in garage in attesa di essere riparata , poichè un mese fà un p---a mentre lo superavo ha deciso di svoltare a Sx senza mettere la freccia tagliandomi la strada , ho cercato di schivarlo ma lui imperterrito ha continuato a sbarrarmi la strada , risultato mi sono trovato la moto sulla schiena ,botte varie e abrasioni in pò dappertutto . La moto è un pò acciaccata , vedro di rimetterci le mani quest' inverno . Ciao :wink_:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
The President1
Bella, molto...complimenti per il gusto e le capacità ;)
Mi ricorda vagamente questo prototipo Aprilia
http://lh5.google.com/Bikez.Explorer...20-%202002.jpg
-
bella complimenti, e, giuro non ti ho copiato i colori....
:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Kenny
Tutto bellissimo, gran lavoro, complimenti...tranne la mascherina...
Non dico che ci sta male.... è che la speed senza gli occhioni... mmm:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
:noooo::noooo::noooo::taz:
-
Citazione:
The President1
bravo bel lavoro:bravissimo_: ma...all'anagrafe risulta ancora come inglese oppure ora è una "jap":dry::taz::cussing::taz:
-
-
Perché il cupolino della Z750??? Non erano meglio i fanali della speed???
-
Ci risiamo , non è il cupolino dello Z750 , ma quello del gilera DNA !!!!! ( Leggiti tutto il post e vedrai che non sei l'unico ad averlo confuso ) . E poi che Special era , se ci rimettevo i due occhioni !!!!!! ( comunque i fari originali sono sempre a disposizione , non si sà mai .
-
Citazione:
conico
AAAAAAAAHHHHHH:nonono::nonono::nonono:!!!! Il fanale della Z sulla speed noooo:wacko:!!!
quotone!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:noooo::noooo::noooo::nonono::noooo::noooo::noooo:
-
Bella e ben fatta!!!!
Ottimo colore!!!!:wink_::coool: