Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
XantiaX
ah
(è solo un modo x aumentare il contatore dei post inseriti)
Schiavo dei caschetti che non sei altro... :D:D:D
-
Vecchia o nuova , vera o falsa ..un richiamino fa sempre bene...
-
Citazione:
paolone74
si si lo avevo capito. ma avresti preso la mira in che senso???:blink::blink::blink: nel senso che ami tanto il mio portatile da volerti tracannare 10 birre, metterti in moto, aspettarmi al varco e prendere la mira???:blink::blink::blink:
Beh non proprio, intendevo che se proprio succedeva quello che avevi scritto e io dovevo beccare uno caso per strada... Se andavo a beccare proprio te che me lo avevi appena detto significava o che avevi sfiga o io una mira assurda...
-
ma sapete che quando vivevo in austria era tassativo che se si usciva in compagnia a bere...quello che alla guida era palese..... non bevesse...ovviamente era a rotazione...ed allo stesso modo ovvio i bevitori "di turno" facevan di tutto per far divertire l'astemio della serata!!!:wink_:
devo dire che questo metodo mi ha lasciato una bella impressione!!!:wink_:
-
-
Citazione:
giorgio bona
ma sapete che quando vivevo in austria era tassativo che se si usciva in compagnia a bere...quello che alla guida era palese..... non bevesse...ovviamente era a rotazione...ed allo stesso modo ovvio i bevitori "di turno" facevan di tutto per far divertire l'astemio della serata!!!:wink_:
devo dire che questo metodo mi ha lasciato una bella impressione!!!:wink_:
a dublino, grande tradizione di bevitori.. la stragrande maggioranza venerdi e sabato sera, con pioggia e freddo tutti ubriachi fanno la fila per i taxi.