Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Darkness
azzo che succede giovedi???? o ma sit strunz fort e...non dite niente mi raccoamdno facce di culo...
strunzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz leggi la sezione raduni/incontri!!:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r: si incontra il pattyrat con il tne o come strunz si scrive:mad:
-
Citazione:
paolone74
ciao mafaldina!!! :wub::wub: sei carica per giovedì???? poi mi racconti come è il nostro amico strunzzzzz giorgione!!! :cry::cry::cry: caxxo mi mancherete un sacco... vi invidio!!!
come vuoi che sia? uno strunzzz!!!!!!
-
Citazione:
paolone74
strunzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz leggi la sezione raduni/incontri!!:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r: si incontra il pattyrat con il tne o come strunz si scrive:mad:
o ok....:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
beh vo ha farmi un s.....
-
Citazione:
paolone74
ciao mafaldina!!! :wub::wub: sei carica per giovedì???? poi mi racconti come è il nostro amico strunzzzzz giorgione!!! :cry::cry::cry: caxxo mi mancherete un sacco... vi invidio!!!
siamo sempre in tempo per partire oggi :w00t::w00t: i panini e la macchina li metto io. tu porta il resto
Carica è un parolone Girgio mi ha attacato l'influenza via etere un'altra volta fra un pò vado a casa così per giovedì sono informa e certo che ti racconto tutto farò anche foto così potrai anche vedere.
Anche tu cio mancherai.:wub::wub:
Citazione:
GiorgioRox65
come vuoi che sia? uno strunzzz!!!!!!
Beh tra strunz ci si capisce.:tongue:
-
Citazione:
Mafalda
Carica è un parolone Girgio mi ha attacato l'influenza via etere un'altra volta fra un pò vado a casa così per giovedì sono informa e certo che ti racconto tutto farò anche foto così potrai anche vedere.
Anche tu cio mancherai.:wub::wub:
si si fai tante foto. ci sarà anche una bella signora dai capelli rossi (mi pare). fai tante foto anche a lei :wink_:
-
Citazione:
paolone74
si si fai tante foto. ci sarà anche una bella signora dai capelli rossi (mi pare). fai tante foto anche a lei :wink_:
Chi è ?
-
Citazione:
Mafalda
Chi è ?
boh!!!:fisch::fisch::fisch:
-
Citazione:
paolone74
beh vo ha farmi un s.....
..appena fatti due s... e uno con maionese...
adesso sono a posto:sick:
-
Citazione:
paolone74
boh!!!:fisch::fisch::fisch:
Beh me lo dici o no ?
non è che per caso parli di me vistoc he ho i capelli rossi PAOLONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE