Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
black panther
Conosco Marco di persona e sono certa che ci sia stato un fraintendimento, non è nel suo stile fare affermazioni che possano in modo gratuito "urtare" senza motivo la sensibilità altrui...sollecitatelo e vi darà senz'altro spiegazioni in merito...anzi venite a RIMINIIIIII così ci conosciamo tutti di persona:wink_:
ne sono convinto anch'io
per il resto, qui di cene non se ne parla piu', è vero che è arrivato l'inverno ma questo non dovrebbe certo spaventare noi vecchietti ormai avvezzi a mille battaglie che con animo indomito e sprezzo del pericolo ancora inforchiamo i nostri destrieri di ferro ....ed è meglio che mi fermo qui senno' faccio la fine di Ettore
-
Citazione:
TIZIANOSPEED58
La lista riportata di seguito e' la prima fase di un eventuale incontro con abbuffata tra noi OVER e NON,quindi per tutti.Ripeto ancora che GIORNO MESE ANNO E LUOGO sono da ancora da decidere.
1- Tiziano
2- Luigi
3- Steu
4- Griso
5- El picaro
6- Natan
7- Giulio
8- Bluto66
9- Giorgio Bona
10- Giova66
11- Chelito
12- Xantiax
13-
14-
15-
16-
JOLLY-
18-
19-
20-
21-
22-
23-
24-
25-
26-
27-
28-
29-
30-
31-
32-
33-
34-
35-
36-
37-
38-
39-
40-
Le braccine consideratele gia' andate.
Forse mi sono espresso male:
Questo tentativo di incontro NON E' CHIUSO A NESSUNOOOO!!!
Se non interessa a nessuno basta dirlo.[/QUOTE]
OGNI TANTO RIPORTARE PLEASE
-
Eilà!!! Giornata intensa oggi??
Tutti assenti? E io in ritardo??:wacko:
Ma pppporca vacccccca!!!!!!!!!!!!!!:noooo::noooo::noooo:
Giovanotti, un segno!!!
Buon pomeriggio a tutti!!
PS: Torino, giornata griggggia, griggggggisssima!!!:dry:
Ma per citare... ".. non può piovere per sempre..."
Lamps, my friends...
-
Citazione:
TIZIANOSPEED58
Se non interessa a nessuno basta dirlo.
OGNI TANTO RIPORTARE PLEASE[/QUOTE]
E' quello che pensavo anch'io!
Vedo che siamo sempre fermi al n°12!
Potremmo anhe prendere al balzo l'invito di Black Panther, e spararci una mangiata di "pése" (come si dice in Romagna) da quei di Rimini, e invitare anche il Boss.
Direte voi: "fai presto tu a parlare...che sei di Bologna.... ma noi che veniamo dall'alta Italia...." :senzaundente::senzaundente:
-
1- Tiziano
2- Luigi
3- Steu
4- Griso
5- El picaro
6- Natan
7- Giulio
8- Bluto66
9- Giorgio Bona
10- Giova66
11- Chelito
12- Xantiax
13- numero fortunatissimo!! (posso avere anche il 17?:tongue:) Black Panther
14-
15-
16-
JOLLY-
18-
19-
20-
Secondo me bisognerebbe invece decidere una data, un luogo di massima e aprire un post in motoraduni (poi se siamo in auto poco impporta no?)per avere un maggiore riscontro...se optate per Rimini penso possiamo contare anche su tutti i ragazzacci romagnoli...ciaoooo!!!:w00t:
-
Citazione:
black panther
1- Tiziano
2- Black Panther
3- Steu
4- Griso
5- El picaro
6- Natan
7- Giulio
8- Bluto66
9- Giorgio Bona
10- Giova66
11- Chelito
12- Xantiax
13- Luigi
14-
15-
16-
JOLLY-
18-
19-
20-
Secondo me bisognerebbe invece decidere una data ed un luogo di massima per avere un maggiore riscontro...se optate per Rimini penso possiamo contare anche su tutti i ragazzacci romagnoli...ciaoooo!!!:w00t:
dài facciamo il cambio, oggi mi sento cavaliere e poi sono nato di venerdi' 17 quindi non ho niente da temere
piuttosto, vogliame parlarne seriamente ?
Lo so che non è il periodo piu' adatto ma se rimandiamo ancora si va a finire ad Aprile e poi non è obbligatorio presentarsi in moto, per quello si puo' rimandare
si incominci almeno a definire la sede (mi sembra ovvio che le alternative sono Milano o Rimini) cosi' sapremo anche chi , materialmente, dovrà occuparsi dell'organizzazione.
Fatto questo si puo' passare a definire la data e a quel punto è fatta, poi....chi c'è c'è, chi non c'è sarà un peccato... ma non mancherà occasione
-
massi... appunto... chi se ne futte... 12 o 120... ammè basta poter venire in moto e che non sia + in là di milano... :D
-
Citazione:
Grigio
CI SONO RIMASTO MALE
Ho letto in un altro post, che il Sig. Manila, considera questo post un luogo dove cazzeggiare. Non frequento da molto e conosco ancor meno i frequentatori o il Sig. Manila ma non credo che questa affermazione sia una delle espressioni più felici del Sig. Manila.
E' chiaro che queste mie considerazioni sono esclusivamente personali e non intendo coinvolgere assolutamente nessuno. Però alla mia giovin età si diventa un pochino permalosi. Io ho iniziato a frequentare questo sito spinto da mio figlio. Ho continuato perchè qualche illuminato ha aperto OVER e mi sono ritrovato a colloquiare con delle persone piacevoli e tutto sommato educate. E' chiaro che questo non è il Club dello scibile Umano. E' un Bar virtuale, dove nelle pause di lavoro o a fine giornata ci si rilassa un attimo, dissertando sul più e sul meno, e volte seriamente si pongono quesiti o si comunicano esperienze comuni a noi motociclisti. Ed è chiaro che al Bar ogni tanto si scherza.
Smetto altrimenti diventa un poema e questo non è il luogo.
Concludo che dando un' occhiata in giro ho visto delle discussioni che.......
Sig. Manila, leggendomi tragga il meglio e non generalizzi.
Suo iscritto
GRIGIO
Ciao Grigio, innanzitutto mi scuso per il fraintendimento: nel post in questione si lamentava infatti l' impossibilità di cazzeggiare nel Forum rispetto ad alcuni mesi fa, cosa non vera, o meglio, cosa non impedita dall' amministrazione. Infatti nel Bar ognuno è libero di scherzare e chiacchierare in discussioni in cui è opportuno farlo, evitando di farlo solo in quelle che hanno un topic piu serio. Per dimostrare che era così ho linkato le prime due discussioni che ho trovato dove vari utenti parlano di vari argomenti da tempo, e sono incappato nella vostra e in quella della Proposta di logo Strunzzz Racing Team. Ovviamente i due thread non sono paragonabili per contenuti (la seconda è vistosamente piu leggera) e effettivamente avrei dovuto fare dei distinguo, ma mi premeva sopratutto dimostrare che non ci sono limiti nel Forum per chi vuole confrontarsi nei momenti liberi dagli impegni della vita vera, sia per cazzeggiare che per dialogare in maniera piu impegnata come spesso avviene in FORUM OVER 40. Lungi da me quindi il volere sminuire il vostro "contenitore" di discussioni, che ammiro, rispetto e gradisco spesso leggere da utente passivo.
Mi dispiace che la mia risposta affrettata (e un po nervosa visto che mi si accusava di censurare in qualche modo gli utenti, quando questo di fatto non avviene quasi mai, se non in casi di grave mancanza di rispetto verso il regolamento) abbia provocato malumore in persone che stimo e chiedo di nuovo umilmente scusa.
Citazione:
Luigi
vi devo confessare che anch'io ci sono rimasto un po' male. Qui si cazzeggia ANCHE ma prenderlo come esempio quando ci sono discussioni aperte con centinaia di post con l'intento dichiarato di cazzeggiare (e contro i quali non ho niente da recriminare, sia chiaro), mi sembra , come minimo , fuori luogo.
E' pur vero che il boss ha scritto una cosa del tipo "i primi che vedo" o qualcosa del genere ma , secondo me, qui dentro il boss ci viene molto raramente
Hai perfettamente ragione anche tu Luigi, il fatto è che io ho preso due discusssioni con svariate pagine di botta e risposta per dimostrare appunto che se gli utenti ne hanno le capacità (in ambito serio o meno, impegnato o di puro cazzeggio) una discussione può durare all' infinito, senza interventi da parte l' amministrazione, se non interrompere a pagina 50 la discussione lasciando la libertà di riaprirla per questioni di appesantimento server.
Non ho notato la tua risposta in quel post Luigi, altrimenti ti avrei risposto direttamente li. Mi scuso anche di questo, ma non riesco a seguire tutte le discussioni e le varie risposte.
Citazione:
black panther
Conosco Marco di persona e sono certa che ci sia stato un fraintendimento, non è nel suo stile fare affermazioni che possano in modo gratuito "urtare" senza motivo la sensibilità altrui...sollecitatelo e vi darà senz'altro spiegazioni in merito...anzi venite a RIMINIIIIII così ci conosciamo tutti di persona:wink_:
Grazie Black, sono doppiamente dispiaciuto: la discussione di Marameo ha sollevato una polemica inesistente oltre ad aver provocato questo incidente diplomatico involontario. In futuro soppeserò meglio le parole per evitare fraintendimenti simili. :oook:
Buona continuazione a tutti.
-
Citazione:
Marco Manila
Hai perfettamente ragione anche tu Luigi, il fatto è che io ho preso due discusssioni con svariate pagine di botta e risposta per dimostrare appunto che se gli utenti ne hanno le capacità (in ambito serio o meno, impegnato o di puro cazzeggio) una discussione può durare all' infinito, senza interventi da parte l' amministrazione, se non interrompere a pagina 50 la discussione lasciando la libertà di riaprirla per questioni di appesantimento server.
Non ho notato
la tua risposta in quel post Luigi, altrimenti ti avrei risposto direttamente li. Mi scuso anche di questo, ma non riesco a seguire tutte le discussioni e le varie risposte.
per quanto riguarda me , è vero che ci sono rimasto un po' male ma è anche vero, e avevo cercato di evidenziarlo, che era palese che avevi solo citato le prime due discussioni che avevi sotto il naso per cui, per me non c'è stato nessun incidente diplomatico e il mio intervento era stato esclusivamente di tono scherzoso, senza nessuna vena polemica.
Per cui , grazie Boss per le scuse , ma per quanto riguarda me, non erano necessarie :wink_:
-
Citazione:
Marco Manila
Ciao Grigio, innanzitutto mi scuso per il
Mi dispiace che la mia risposta affrettata abbia provocato malumore in persone che stimo e chiedo di nuovo umilmente scusa.
Sono sicuro che per tutti "l'incidente" se mai c'è stato, è chiuso. Evidentemente, anch'io, non ho contato sino a 3 prima di scrivere.
:biggrin3: Ho l'attenuante dell' età :wink_:
Senza straschi ne rancori la saluto.