Visualizzazione Stampabile
-
"Io ho una cosa che voi non avete"
e io anche :tongue:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
natan
"Io ho una cosa che voi non avete"
e io anche :tongue:
ma la mia è più bella
-
Citazione:
Medoro
Non è niente di cosi strano,solo che molti di noi lo cercano e non riescono a trovarlo,a me lo hanno dato,tecnicamente non me ne faccio nulla,non sono cosi esperto e quindi non lo sfutterei, mi hanno detto di non postarlo pubblicamente,il motivo non lo so,se fosse x me l'avrei gia messo on-line senza prob
se non lo sai sfruttare tu..perchè pensi che io lo voglia al 100%??se è
qualcosa che riguarda l'informatica io sono negato..peggio de na capra
allora,non può essere qualcosa che si compra perchè dice che lo può dare a chiunque senza spendere soldi e senza problemi; non si capisce bene di che colore sia..non ci capisce bene l'utilizzo..non si capisce bene una mazza!!
si può tenere in mane ma può essere anche virtuale......:mad: sta cosa mi sta innervosendo :wacko:
-
Citazione:
Filtro
se non lo sai sfruttare tu..perchè pensi che io lo voglia al 100%??se è
qualcosa che riguarda l'informatica io sono negato..peggio de na capra
allora,non può essere qualcosa che si compra perchè dice che lo può dare a chiunque senza spendere soldi e senza problemi; non si capisce bene di che colore sia..non ci capisce bene l'utilizzo..non si capisce bene una mazza!!
si può tenere in mane ma può essere anche virtuale......:mad: sta cosa mi sta innervosendo :wacko:
è bianco,io ce l'ho in formato "virtuale", ma potrebbe essere anche cartaceo nessuno lo impedisce,ecco perchè lo puoi tenere in mano
io c'è l'ho ma non lo sfrutto xche sono una capra in quella materia,non riguarda l'informatica
non è una cosa che si compra io non l'ho mai visto in vendita,non costa nulla
se lo vuoi me lo dici e te lo do non c'è prob l'importanete e che non dici niente
cmq sono assolutamente sicuro che tu lo voglia al 100% garantito:wink_::wink_:
su su filtro non arrabbiarti è un gioco con un bel premio,non sei disposto a sudare x un bel premio??????? un piccolo sacrificio:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
voi vi incazzate io mi diverto ma alla fine siamo tutti contenti
-
Medoro....non è giusto ancora non ci dici cos'è sta benedetta cosi!!!!
che aspetti Natale x dircelo????? :D
-
Citazione:
valentinorossi
Medoro....non è giusto ancora non ci dici cos'è sta benedetta cosi!!!!
che aspetti Natale x dircelo????? :D
no macche
es tu di quella cosa non te ne fai nulla,potresti darla a qualcun'altro ma x te non va bene, e non è discriminazione fidati
-
Citazione:
Medoro
no macche
es tu di quella cosa non te ne fai nulla,potresti darla a qualcun'altro ma x te non va bene, e non è discriminazione fidati
bhè meno male, W la sincerità .
ma di che tipo di oggetto o chi che sia....si tratta??? :cry:
-
Citazione:
Medoro
ma la mia è più bella
Che ne sai? Quelli che l'hanno vista mi dicono che non c'é di meglio.:wink_:
-
noooooo ancora non si sa cazzo e'? vado fuori di testaaaaaaa
-
MA BASTA CHE COIONI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!