Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mafalda
No è una foto presa da un sito Giorgino.
ciò non toglie che possano essere anche i tuoi..questa è peggio della notizia ansa e dello zio di quell'altro post...
-
QUOTE=JL.;781099]ciò non toglie che possano essere anche i tuoi..questa è peggio della notizia ansa e dello zio di quell'altro post...
[/QUOTE]
non sono i miei non siete mica tanto giusti voi se non ho un tatuaggio sul piede non possono essere i miei ...........:tongue::tongue:.......va beh fra un pò vado chissà che farò . :blink::blink:
-
in ogni caso, se vuoi un consiglio: prima a casa ti lavi bene i piedi, poi esci e vai dal pedicure... e poi puoi sbizzarrirti con il tattoo..:wink_:
ciao Laura, buon week...:wub::wub:
Ahhh, dimenticavo... ti sconsiglio di farti il tattoo sotto la pianta del piede... non lo vede nessuno...
-
Citazione:
GiorgioRox65
in ogni caso, se vuoi un consiglio: prima a casa ti lavi bene i piedi, poi esci e vai dal pedicure... e poi puoi sbizzarrirti con il tattoo..:wink_:
Ahhh, dimenticavo... ti sconsiglio di farti il tattoo sotto la pianta del piede... non lo vede nessuno...
e se poi i piedi iniziano a spellicinare?che schifo..
-
Citazione:
GiorgioRox65
Lo volevo fare sotto la pianta del piede mi ha detto che sono matta da legare si è rifiutata.
Citazione:
JL.
e se poi i piedi iniziano a spellicinare?che schifo..
Brava Stella hai ragione.
-
donne: vi saluto.... vado via... BUON WEEK A TUTTE (e a tutti gli strunzzzzzzzzzzz!!!!!)
-
Citazione:
GiorgioRox65
donne: vi saluto.... vado via... BUON WEEK A TUTTE (e a tutti gli strunzzzzzzzzzzz!!!!!)
Strunz amati vi saluto pure io e buon week end a tutti.
-
Citazione:
GiorgioRox65
buon week end...
-
Citazione:
Mafalda
Se vuoi vedermi soffrire io non ho problemi ma non credo che la mia tatuatrice ti faccia entrare di solito non si può.:blink::blink:
non preoccuparti per il dolore...non è poi così insopportabile!!:cry:
-
Citazione:
GiorgioRox65
mamma mia che schifo di piedi
niente a che vedere con quelli della barbie...:wink_::biggrin3: