http://img248.imageshack.us/img248/4...ionazq3.th.jpg
Posso aggregarmi?
Visualizzazione Stampabile
http://img248.imageshack.us/img248/4...ionazq3.th.jpg
Posso aggregarmi?
Ciao Overisti.... ogni tanto passo a salutarVi
Sono stato molto impegnato in questi giorni a rodare (sifa per dire) la Street... ed ora ne accuso i postumi, soprattutto ai muscoli delle gambe... però... che goduria...gran bella moto!
Cambio discorso
Allora per sta benedetta cena... avete deciso o no?
Io venerdì prossimo intanto mi aggrego al S.E.T. (Sezione Emiliana Triumph); si va a cena a Busseto al "november pork"
D'altra parte, se sto ad aspettare voi altri... faccio a tempo a morir di fame!
C'ho messo la bellezza di 20 anni a raggiungere il mio primo quintale... non vorrete mica farmi dimagrire! :biggrin3:
Comunque se qualcuno si volesse aggregare, ci dovrebbero essere ancora qualche posto
Ciao a tutti
scusate; ha suonato il campanello e ho chiuso in fretta... volevo dire che se qualcuno ha voglia di aggregarsi, dovrebbero esserci ancora 2 o tre posti disponibili... fatemi sapere. Ciao
ciao natan, io e i miei quattro amici il fne settimana siamo ancora in giro alla grande....anzi, io parto con l'attrezzatura invernale e torno tutto sudato....possiamo orginazzarci...poi dipende dall'altitudine, magari riesco a convincere gli altri a salire in Svizzera
complimenti per la street
al november pork, non so se hai letto, ci sono stato ieri ma non a busseto ma a Polesine Parmense...una figata !!!
Ma allora é fatta? Acquisto eseguito? Guarda che ti voglio vedere sulla orange speed, capitoooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!:wink_:
Guarda che si tratta di una promessa e dalle nostre parti le promesse si mantengono.:dry::wink_:
Acquisto non ancora eseguito ma ci sto' pensando seriamente.
Ragassoli.......e adesso vado casa, buona serata a tutti.
Buona serata anche a te' Guido!
La suddetta manifestazione per maniaci "gastro-sessuali" si svolge in contemporanea in diversi comuni del parmense....Busseto è uno di questi.... Ma.... sessuno si vuole proprio aggregare? Beh... peggio per voi... vi verrà la "pellagra" :biggrin3::biggrin3:
Maniaci gastro sessuali mmmmmmmmmmm che fame!