Visualizzazione Stampabile
-
un film da vedere hatu x tu con la tv...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Luigi
non a caso nell'altro post sui film avevo citato tra i miei preferiti Hollywood Party, tutta la saga della Pantera Rosa e l'ultimo nel quale recito', il piu' bello di tutti : Oltre Il Giardino
chiedo uffcialmente la tua mano
bastasse così poco per conquistare un uomo!!!..purtroppo però devo rifiutare...sono unaragazza all'antica...ci vuole prima un bel pò di corteggiamento...poi al massimo si chiede la mano...possibilmente attaccata al corpo...;)
-
Citazione:
JL.
bastasse così poco per conquistare un uomo!!!..purtroppo però devo rifiutare...sono unaragazza all'antica...ci vuole prima un bel pò di corteggiamento...poi al massimo si chiede la mano...possibilmente attaccata al corpo...;)
ma che noia queste ragazze all'antica :wink_:
e va bene....pazienza
è iniziato il film sul rete4, adesso vado..........solo soletto in una fredda stanza d'albergo lontano da casa ................................no eh ?
-
Citazione:
Luigi
ma che noia queste ragazze all'antica :wink_:
e va bene....pazienza
è iniziato il film sul rete4, adesso vado..........solo soletto in una fredda stanza d'albergo lontano da casa ................................no eh ?
no cosa?...dove sei lontano da casa?
-
l'unico regista di cui parleranno i posteri sarà michele massimo tarantini
-
Citazione:
armageddon
giovani, belle probabilmente ricche???...solo tu puoi guardarlo!!!
-
Citazione:
JL.
no cosa?...dove sei lontano da casa?
dipende cosa si intende per lontani da casa
sono napoletano ma vivo a Milano e sono spesso fuori per lavoro
adesso mi trovo a Modena
Citazione:
armageddon
ciao armageddon
scusa l'OT ma volevo scusarmi con te per quella discussione che avevamo inziato in quel post che poi hanno chiuso
purtroppo non ho avuto il tempo di approfondire con te e poi la discussione è stata chiusa , non volevo sottrarmi al dialogo
mi sa che non mancherà occasione
-
quale era l'argomento? scusa non ricordo
Citazione:
JL.
giovani, belle probabilmente ricche???...solo tu puoi guardarlo!!!
si si si ,della serie l'insegnante ,la dottoressa ,la moglie e sopratutto lino banfi:laugh2::laugh2:
-
Citazione:
armageddon
quale era l'argomento? scusa non ricordo
il solito che spesso tiene banco....extracomunitari....integrazione....etc. etc.
-
Citazione:
Luigi
il solito che spesso tiene banco....extracomunitari....integrazione....etc. etc.
sono andato a recuperare il post,beh ce ne sarebbero cose da dire,mi auguro di vivere abbastanza per darti ragione:wink_: