Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ANGELOSPEED
:mad:
??????
Citazione:
luxor79
Credo che x le colpe dobbiamo andare abbastanza indietro.... e su chi ne paga e ne pagherà e su chi ne ha guadagnato si può parlarne per ore e ore (poveri giovani)...cmq stiamo a vedere, io ho solo un piccolo dubbio che tirino tanto forse troppo la cinghia agli italiani per metter da parte un po per poi fare un regalone prima di andare alle prossime elezioni...
è possibile per non dire probabile anche perchè arrivati ad un certo punto dovranno pur dimostrare in modo concreto che i sacrifici sono serviti a qualcosa (tesoretto docet), non fosse altro che per risollevare un po' le quotazioni di questo governo che ha davvero scontentato un po' tutti (saro' pure di parte ma non sono cieco e sordo)
-
Citazione:
Luigi
??????
è possibile per non dire probabile anche perchè arrivati ad un certo punto dovranno pur dimostrare in modo concreto che i sacrifici sono serviti a qualcosa (tesoretto docet), non fosse altro che per risollevare un po' le quotazioni di questo governo che ha davvero scontentato un po' tutti (saro' pure di parte ma non sono cieco e sordo)
:yess::yess:
-
Citazione:
Luigi
??????
si lo dimostreranno, certo, come sono serviti i sacrifici espandendo la spesa pubblica assumendo chiunque, creando enti inutili, aumentando la burocrazia e inventando lavori di sana pianta,,,,,,attualmente ci sono 3,5 milioni di dipendenti pubblici oltre 0,4 milioni di precari e non si sa quanti dipendenti non sono contati nella statistica(perchè lavorano nei sindacati in aziende pubbliche nei partiti ....) quindi per dare stipendio a 3milioni di persone devi tassare di più gli altri , il motivo è banale.
-
Citazione:
alessandro2804
si lo dimostreranno, certo, come sono serviti i sacrifici espandendo la spesa pubblica assumendo chiunque, creando enti inutili, aumentando la burocrazia e inventando lavori di sana pianta,,,,,,attualmente ci sono 3,5 milioni di dipendenti pubblici oltre 0,4 milioni di precari e non si sa quanti dipendenti non sono contati nella statistica(perchè lavorano nei sindacati in aziende pubbliche nei partiti ....) quindi per dare stipendio a 3milioni di persone devi tassare di più gli altri , il motivo è banale.
Lavoro per tutti!:biggrin3: Ne abbiamo bisogno di dipendenti pubblici, perchè si sà appena entri nel giro del dipendente pubblico ti ammali di continuo....dati istat: un dipendente pubblico resta MEDIAMENTE a casa in malattia un giorno su tre :blink::blink::blink: mentre il record spetta a Bolzano con quasi 2 giorni su 5:blink::blink::blink:.
Io lavoro da 8 anni e apparte un ricovero di 4 giorni... sono stato a casa solo 3 volte di cui una non sono nenche andato dal dottore e ho segnato giorno di ferie..:sick::sick::sick::sick::sick::sick:, c'è bisogno che vada io al parlamento a spiegare come possiamo salvare il nostro paese???
P.S. non tutti i comuni sono così io devo dire che da me sono presenti quasi sempre...per cui non immagino il dramma di altri comuni in cui non ci sono praticamente mai....
Io ricordo che al governo fecero una legge sulla scuola che se superavi un tot di assenze all'anno anche se giustificate ti bocciavano automaticamente....applicarla anche nel lavoro se si ripete per un troppi anni?... O magari controlli a tappeto sui certificati medici fasulli radiando i dottori dall'albo? ci sono tanti giovani dottori in cerca di lavoro...
-
no problem:
sono co.co.pro.....NON HO TREDICESIME