Visualizzazione Stampabile
-
ao ma tutti con ernestino ce l'avete?????
e lasciatelo riposare in santa pace quel pover'uomo
-
...tra un paio d' anni farà come un minimo un reality...
io mi sento davvero inerme, sentirsi prigionieri o "in minoranza" dentro casa propria non è una bella sensazione; pagare le tasse anche per i parassiti mi fa stare anche peggio.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
marco61
...non ci fossi ...bisognerebbe inventarti....:supremo:
dai almeno ti faccio un po staccare dalla pesante vita di tutti i giorni vieni qui diciamo 2 cazzate mi fate innervosire e tutti a letto tranquilli pronti ad affrontare un nuovo duro giorno:wink_:
-
Citazione:
Medoro
dai almeno ti faccio un po staccare dalla pesante vita di tutti i giorni vieni qui diciamo 2 cazzate mi fate innervosire e tutti a letto tranquilli pronti ad affrontare un nuovo duro giorno:wink_:
e allora ? dovresti essere orgoglioso del tuo ruolo fondamentale e insostituibile in questo forum , mo' non ti mettere a frignare pure tu che poi c'ha ragione Gucci
-
Ciao comunisti,cosa mi sono perso?
-
Citazione:
Luigi
e allora ? dovresti essere orgoglioso del tuo ruolo fondamentale e insostituibile in questo forum , mo' non ti mettere a frignare pure tu che poi c'ha ragione Gucci
che mi hai preso x il pagliaccio del forum?????:dry::dry::dry:
e poi di che si lamenta gucci che vende scarpe e borse e abbigliamento x milioni di euro all'anno:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Lo so,intedevo dire che cosa mi sono perso oggi dentro al post...Comunque mi associo,Luigi è un Comunista ultras!!!
-
Citazione:
Luchino
Ciao comunisti,cosa mi sono perso?
abbiamo tentato una piccola rivoluzione di metà novembre ma poi ci siamo scoglionati e abbiamo continuato a cazzeggiare
-
-
Citazione:
Medoro
abbiamo tentato una piccola rivoluzione di metà novembre ma poi ci siamo scoglionati e abbiamo continuato a cazzeggiare
È il cazzeggio la vera arma letale, non le armi.:biggrin3: