Visualizzazione Stampabile
-
quali sono i punti gold???
-
clicca su travian plus in basso a sinistra
-
e cosa succede con questi punti gold??
-
vantaggi.
puoi scegliere se finire subito una costruzione o aumentare del 25% la produzione.
hai 35 punti da spendere come ti pare e il costo di ogni opzione è scritto di fianco
-
ma i primi 35punti gold sono gratuiti vero?
-
si, si
sono quelli aggiuntivi che devi pagare...
però mi sa che moriranno di fame se aspettano i mie soldi
-
bella raga stimo organizzando l'impero TCP!!!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rickystyle
io direi di istituire un incaricato a capo dell'alleanza,e che sia lui a espanderla...per farne una sola grossa,però deve essere uno che ci da dentro,nel senso che deve sempre aumentare il livello dell'ambasciata.
se ha ambasciata liv 3 può alleare 9 persone che hanno ambasciata liv 1 minimo...
ambasciata liv 4 può allearne 12
e così via,ogni livello in più dell'ambasciata permette l'iscrizione di 3 nuovi alleati,fino ad un massimo di 60!
quello che nn capisco...come faccio a vedere quante risorse ha un altro utente nel suo villaggio???
anche se vado a vedere per esempio,medoro,non posso sapere nulla di lui,ne quante risorse ha,e nemmeno quanto ha sviluppato il suo paesello.
Per spiare un'altro villaggio devi mandare in raid le "spie" che prima devi ricercare in accademia e poi addestrarle nel campo d'addestramento!
Fatto questo le lanci in raid verso il tuo nemico e loro ti daranno le informazioni ke cerki, a patto ke siano di numero superiore rispetto al player ke stai spiando!
Benvenuto nel mondo della droga...:biggrin3: :wink_:
-
ikkia però ero a circa 30 unità di argilla alle 22.30...e ora sono a 67...ziofester mi sa che faccio a tempo ad invecchiare!!!!:wacko:
ma te giampi...sei iscritto??
nn ci dici nulla di te??
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rickystyle
ikkia però ero a circa 30 unità di argilla alle 22.30...e ora sono a 67...ziofester mi sa che faccio a tempo ad invecchiare!!!!:wacko:
ma te giampi...sei iscritto??
nn ci dici nulla di te??
Come non dice nulla???
E' lui lo strunzzz che ci ha fatto entrare in questo mondo marcio dal quale non si esce più!!!!!!!!!
'stardo!!!!!!!:mad::mad::mad: