Blekka da bere gratis dagli streettisti per tutta la vita !!!!!!!:w00t::laugh2::
Visualizzazione Stampabile
Secondo me è troppo questione di manico per fare un confronto obbiettivo.. ti dico, io fino a qualche tempo fa andavo via con uno con r6, uno con gixxer600, uno con ducati 999, uno con zx-6rr, ... ho sempre dato a tutti la paga, tranne a quello con la kawa che in alcune strade vicino a casa sua è davvero inarrivabile.
L'unica volta in cui mi sono sentito DAVVERO ANALIZZATO è stata quando mi sono incontrato con un tipo di Conegliano che ha una Tiger e davvero mi ha bastonato senza appello su qualsiasi tipo di strada, siamo andati via per una giornata intera sulle alpi e candidamente devo ammettere (e fidatevi che non è facile, perchè sono piuttosto orgoglioso) che davvero quello lì è d'un altro pianeta!
Adesso mi dilungo un attimo perchè volevo prorprio parlarvene...
Allora, questo fa parte di una specie di team di stuntman su scooter e quindi vi lascio immaginare con che penne mi si sia presentato... sembrava in bici... aveva appena messo su delle gomme molto morbide, quindi vabbè, era in tuta e io no, quindi vabbè, apre sempre nei rettilinei a manetta perchè dice che solo così rimane concentrato al massimo (mentre io proprio non lo faccio per principio), quindi vabbè; sono scivolato ad inizio giornata (senza conseguenze) quindi avevo la leva freno anteriore che non mi dava più tanta fiducia, quindi vabbè...
...ma vi assicuro ragazzi che io non sono uno che va piano, a parte quelle strade sui colli euganei dove il ragazzo con la kawa mi sta davanti (abita lì...) e forse quattro-cinque (su più di 50 ragazzi del club di 125isti di cui facevo parte) che tenessero il mio passo, non avevo mai trovato qualcuno che mi desse via in QUALSIASI tratto di strada! lento, veloce, misto, tornanti, ...
Quell'esperienza mi ha davvero cambiato, in quanto mi ero sempre sentito un campioncino, tutti mi dicevano che ero una fionda, che per starmi dietro bisognava morire... e quel giorno mi sono trovato io a dover dire ad un altro quello che tutti avevano sempre detto a me!
A differenza di altri, che magari l'avrebbero presa male, io ne ho fatto tesoro! sono tornato casa esaltato! :-P
E si con l africa mi diverto di brutto.......quest estate la porto in marocco!!!!!
Cmq è la verita e molto speeddisti gli gira il sedere a dirlo!!!!Pero è la verita...nel misto nn ce nè
io ho dato giù ad un monster 696(che però come tirava nello stretto!!!)e ad un cbr600rr (che però m'è venuto da pensare che fosse un po' una pippa lui...)
però di contro ho preso sberle da un mio amico con la hornet e udite udite da una mia AMICA con un monster 695!!!
la verità è che alla fine conta solo il manico e io ho la moto da 3 mesi..mentre i miei amici in questione ce l'hano da un paio di anni ;)
Conta solo ed esclusivamente il MANICO!!!!!! non il motore.......
basta vedere t.max che danno le mele anche a 1000 di cilindrata comprese speed 1050.....e' tutto dire.....
Si' oggi ho bastonato un gruppo di pinguini,pero' due struzzi mi hanno dato la birra!!! :biggrin3::biggrin3::tongue:
http://img84.imageshack.us/img84/892/dsc00197zq4.th.jpghttp://img84.imageshack.us/images/thpix.gif
http://img147.imageshack.us/img147/3...0221qn7.th.jpg
:wacko::blink::cry:
Io circa una settimana fa andavo dalle parti di cuneo e c era un tipo con motard che con una sola mano intraversava a mi dava via di brutto......li mi son sentito un po una merda....................ah tra l altro ho incontrato una Street nera con faro con bandiera inglese, e ci siamo girati per guardarci,qualcuno di voi?
Bastonato un Kawa z750 '08 a salire verso la Val trebbia,dalle Ferriere fino a Santa Margherita (dove mi sono fermato) l'ho tenuto sempre e cmq dietro (entrambi in tuta) rimanendo sempre +o- nei limiti,(max 120,credo)...
Ke dire...soddisfazione a 10000 e gomme sempre+pulite;)
Di contro uno col CBR 600 RR m'ha fatto un braso di c*lo semplicemente facendo 4curve "allegramente"...Io xò m ritengo cmq soddisfatto nel complesso(dato ke la mia esperienza su moto vere ammonta a ben1200km;);)
penso che a tutti ogni tanto scoppi l'embolo,a me e' capitato 2settimane fa',un tipo su un r1 mi ha sorpassato a 1 mm dal gomito;a quel punto ho deciso di vedere se era veramente bravo...era bravino ma la street in mezzo alle curve mi dava qualcosa in piu',infatti dopo un po' gli sono passato davanti...alla fine mi sono dato del deficente,ma che soddisfazione!!!
Dopo tante insistenze e prese in giro da parte di un mio collega di lavoro con una Griso 1100 (!!!!!!!!!!!!):blink:, l'ho tritato su una strada di 10km. tutte curve e ho anche vinto una cena per tutto il mio turno di lavoro. Ora sono io che gli dico "Aho' ma dove ce l'hai i brembo serie oro, dove stanno le forcelle regolabili?"
Chiaramente tutto avvenuto in tutta sicurezza:rolleyes: E l'amore per la mia Street cresce a dismisura:wub: