ragazzi ho bisogno di almeno 200 di legno e 200 di argilla in cambio vi do ferro, devo rifarmi il prima possibile l'esercito...
Visualizzazione Stampabile
ragazzi ho bisogno di almeno 200 di legno e 200 di argilla in cambio vi do ferro, devo rifarmi il prima possibile l'esercito...
Ragazzi un impunito ha attaccato ben 3 volte l'avv...portando via anche risorse...purtroppo è forte di esercito più di 70......la deve pagare questo impunito bisogna organizzare un attacco di massa incrociato.
bisognerebbe ricopiare la lista dele città ogni volta che si apre un post di travian
cmq mi sta per attaccare una incazzatissimo.
se tutto va bene sarò in grado di avviare una risorsa mezzo minuto prima dell attacco e quindi salvo le scorte. ke palla, ero arrivato a 1200 di ferro e a 1500 sbloccavo il pretoriano!
speriamo ke al lavoro non capiti l imprevisto che mi impedisce di cliccare nel momento decisivo!
fatto ci metteranno un po
le risorse arrivano da medoro e sacci
dobbiamo ampliare l'ambasciata e fare entrare anche qualche nostro vicino di villaggio nell'ally per meglio proteggerci, siamo tutti troppo distanti per darci una mano ora.
Cacchi c'è gente che ha gia 150 truppe.....dura dura bisogna alzare le difese.
L'avvocato mi spiace ha preso una mazzata micidiale e adesso non posso neanche aiutarlo con le risorse perchè gli faccio da sitter.....mannaggia
quoto e sono anche disposto a dare il mio contributo a livello di risorse
-----------------
scampato l attacco
madonna che armata il tipo!!
si chiama jonnyfontaine!
certo che vedersci scendere le risorse da mille a 200 tutte di botto.... vabbe adesso ho un grano a 5 e anche l ultima risorsa di argilla a 4:coool:
speriamo sta notte non mi rompano le palle che domani mattina vado di pretoriani!!!!!1:coool::coool::coool: