Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
marco61
........:risate2::risate2::risate2:
...ormai la voce e' arrivata pure in Mandarinia....me co....
marco...vien qui....che te faccio fa un massaggino che te ribalta anche i calzini!!:risate:...
ti risveglia instinti...primordiali....bhe' per te si dovrebbe usar un'altra l'espressione...ecco...direi...........
istinti....assopiti!!!:risate:
-
Citazione:
Bluto66
non ci credo MArcone!!
Noi si tien duro!:biggrin3::biggrin3: :cry:
...meno male che c'e' Bluto nostro a damme manforte............
aho' e' arivata n'artra femminuccia.......... meno male....visto che la madamoiselle....
e' divenuta damigella d'onore....hihhihihhihhihihhihihih:laugh2:
-
Buongiorno Mafalda!!!!
Bentrovata!
:biggrin3:
-
[QUOTE=giorgio bona;847520]marco...vien qui....che te faccio fa un massaggino che te ribalta anche i calzini!!:risate:...
ti risveglia instinti...primordiali....bhe' per te si dovrebbe usar un'altra l'espressione...ecco...direi...........
stai BBONA...mandarina.....:rolleyes:.....te li do' io l'istinti primordiali:laugh2:
......ricordate che ci ho la tessera n.2....della LEGA............................
aho'...quanno m'hanno iscritto...so' dovuto passa' pe' le forche caudine
della Pivetti......e la passerina...dopo avermi asSAGGIATO....................
e' sortita fora dalla clausura...........:laugh2:
IO fui l'incipit.....IO diedi la stura.........IO...fui il principio......:cry:....
.......me sta' prenne la NANITE....:laugh2:
-
Buongiorno e buona settimana a tutti!
Noto con piacere che rispetto a prima dell'estate questo forum over40 è diventato veramente attivissimo..
sarà il freddo che tiene tutti al calduccio di case e uffici o l'età media si è alzata?
-
[QUOTE=marco61;847540]
Citazione:
giorgio bona
marco...vien qui....che te faccio fa un massaggino che te ribalta anche i calzini!!:risate:...
stai BBONA...mandarina.....:rolleyes:.....te li do' io l'istinti primordiali:laugh2:
......ricordate che ci ho la tessera n.2....della LEGA............................
aho'...quanno m'hanno iscritto...so' dovuto passa' pe' le forche caudine
della Pivetti......e la passerina...dopo avermi asSAGGIATO....................
e' sortita fora dalla clausura...........:laugh2:
IO fui l'incipit.....IO diedi la stura.........IO...fui il principio......:cry:....
.......me sta' prenne la NANITE....:laugh2:
....e la FINE......
oh che magra.....FINE.....:tongue:
:D...poeta maledetto!!!!:tongue:
-
Citazione:
kiter
Noto con piacere che rispetto a prima dell'estate questo forum over40 è diventato veramente attivissimo..
sarà il freddo che tiene tutti al calduccio di case e uffici o l'età media si è alzata?
che belle quelle dieci LETTERE sotto l'avatar...:biggrin3:
-
Citazione:
kiter
c'e'...aria fresca!!!!!:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
prima c'era solo il tanfo delle scarpe da tennis di marco:sick::sick::sick::tongue:AZZ...azzeran le capacita' cerebrali:risate:
-
Citazione:
Bluto66
Buongiorno Mafalda!!!!
Bentrovata!
:biggrin3:
Buongiorno a te tutto bene ?
Io tutto ok un pò di sonno ma adesso bevo un bel caffè e vediamo se mi riprendo.
-
Citazione:
giorgio bona
c'e'...aria fresca!!!!!:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
prima c'era solo il tanfo delle scarpe da tennis di marco:sick::sick::sick::tongue:AZZ...azzeran le capacita' cerebrali:risate:
ne sai quarcosa...tu???':rolleyes:......panattino????:biggrin3: