Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gas it
only.. tranquillo sono qua,non scappo, e' che sto preparando lo stand della fiera che ci sara dal 6 al 9 Marzo a Busto A. e sono un attimo incasinato,
comunque dovrei riuscire a spedire il tuo materiale x domani
ciao
ah..quindi ti č arrivato??? allora sono io in ritardo!!:biggrin3:....manadmi appena puoi di nuovo il numero della tua postpay, che ti faccio immediatamente il pagamento!!!
-
Ciao Gas...mi interessa x speed 2007 cupolino nero in carbonio e parafango posteriore sempre in carbonio...mi mandi il tuo num di postapay con i dati etc etc...cosi' sistemo pagamento il pagamento e ti dico dove spedire...
grazie
saluti dalla Sicilia!!!!
-
Citazione:
Wiicione
Vada per il contrassegno, mandami un MP o una mail con il totale, e, se possibile, i tempi di consegna.
Ciauz.
Scusa se rompo ancora, ma mi potresti mica dire se mi hai spedito l'ordine (cosė prelevo i soldini per il contrassegno) ?
:biggrin3:
-
Citazione:
Wiicione
Scusa se rompo ancora, ma mi potresti mica dire se mi hai spedito l'ordine (cosė prelevo i soldini per il contrassegno) ?
:biggrin3:
ciao
del materiale RIZOMA ho tutto, mi mancano solo i paracalore in carbonio,comunque prima di spedire ti avviso
ciao
-
-
gas fammi sapere quando mi spedisci la roba ok....ciao.....
-
Citazione:
jonathan.vtec
gas fammi sapere quando mi spedisci la roba ok....ciao.....
Ok!!
-
ciao devis..........hai la casella degli MP piena, non riesco a contattarti!!.....non mi hai piu' risposto!!!
-
Citazione:
onlyspeed
ciao devis..........hai la casella degli MP piena, non riesco a contattarti!!.....non mi hai piu' risposto!!!
settimana scorsa nel materiale che mi hanno cosagnato non c'erano i ripari radiatori. dovrebbero esserci nella cosegna di questo venerdi.
ciao
PS appena ho tutto ti contatto io.
-
ciao vorrei montare il cupolino in vetroresina della speed 1050 sulla speed del 2004, ci va o devo far dei fori per poterlo montare?
95 euro da verniciare giusto?