Ragazzi che dire... un tedesco mio amico e amico di mio padre.. ha 75 anni e fa la spola lago di Como Francoforte una volta al mese ...non credo c'e' da aggiungere altro......:coool:
Visualizzazione Stampabile
Ragazzi che dire... un tedesco mio amico e amico di mio padre.. ha 75 anni e fa la spola lago di Como Francoforte una volta al mese ...non credo c'e' da aggiungere altro......:coool:
Come tutti quelli che mi hanno preceduto .......finchè avrò questo spirito, che è lo stesso che mi fa continuare a giocare a calcio.............andare ai concerti rock.......stare in compagnia etc.......................
A 57 anni non mi posso lamentare di tutto quanto suddetto.
Io manderei a cag.re il tuo collega, come prima cosa. Dopo lo insulterei pesantemente. Alla fine, come dicono a Roma, lo pesterei come l'uva(i romani perdonino se non l'ho scritto in romanesco)! :biggrin3:
Per l'età massima.....quando non avrai più voglia d'andarci, sarà arrivata! :wink_:
credo che il problema non sia fino a quando , ma da quando e con che testa
Finchè i riflessi saranno buoni.
Quando capirò d'essere un pericolo mollo
...a proprio gradimento fino a quando uscire in moto è un piacere....
l'ho sempre desiderata e a 45 anni mi son comprato la mia prima vera moto una vecchia honda xl ,ora ne ho 55, ma a smettere non ci penso minimamente
uno che conosco ne ha 73 di anni e con la sua bmw k100 lo scorso anno si e'fatto il viaggio torino - monte rotondo (da Padre Pio ) con le sole tappe per il rifornimento,viaggio fatto avendo come compagno un amico che di anni ne ha qualcuno piu' di lui e che ha in mente di comprarsi la guzzi breva o griso 1100 !!!!!!
e poi ........ ad una certa eta' avere qualcosa di veramente potente in mezzo alle gambe!!!!!!...................................hahahahhahhahahahha
Concordo pienamente con il vaffanculo...tutti mi dicevano che, con la nascita della mia bimba, avrei finito per venderla... e io che ho fatto? L'ho venduta..ma ho comprato la Speed!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Per quelli per i quali la moto è una passione, non c'è limite anagrafico...come ha detto già qualcuno l'importante è che le gambe reggano...
vai tranquillo...
ma poi axxo a 31 anni sei vecchio per una splendida moto?
...secondo me è l'invidia che li fa parlare....