Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Muttley
Ngiorno cara :wub:
Buongiorno a te Muttley.
-
Citazione:
Mafalda
Paolone i rimedi li conosco bene per domani non credo proprio di riuscire mi dispiace molto ma sono incasinata.
nooooooooooooooooooooooooooooooo:cry::cry::cry::cry: e lo dici così????:cry::cry::cry::cry:
quanto ai rimedi. non dubitavo :wink_::wink_::tongue::tongue::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Mafalda
Paolone i rimedi li conosco bene per domani non credo proprio di riuscire mi dispiace molto ma sono incasinata.
:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
-
Citazione:
sem13
tra l'altro era una buona occasione per curare il suo mal di gola!:tongue::tongue::biggrin3::biggrin3::cry::cry:
-
mafalda.......hummmm spero che non ti facciano innervosire al lavoro ;)
-
Citazione:
paolone74
tra l'altro era una buona occasione per curare il suo mal di gola!:tongue::tongue::biggrin3::biggrin3::cry::cry:
:biggrin3::cry::biggrin3::cry::biggrin3::cry::biggrin3::cry:
-
Citazione:
paolone74
nooooooooooooooooooooooooooooooo:cry::cry::cry::cry: e lo dici così????:cry::cry::cry::cry:
quanto ai rimedi. non dubitavo :wink_::wink_::tongue::tongue::biggrin3::biggrin3:
Poalone ma che ci devo fare nell'ultimo mese al lavoro è un vero delirio e io faccio il lavoro di due persone perchè una se nè andata non ti dico che due pa......anche il 27 dicembre che ero in ferie sono dovuta andare a Lucca a depositare un ricorso in Commissione Tributaria non ti dico che bello.
Citazione:
sem13
Sem mi dispiace molto ma non posso farci nulla sai che mi sarebbe piaciuto venire sarà per la prossima.
Citazione:
valentinorossi
mafalda.......hummmm spero che non ti facciano innervosire al lavoro ;)
No tranquillo Vale non più di tanto alla fine il lavoro è lavoro chiederò un aumento anche se forse è presto visto che lavoro qui solo da 7 mesi.
-
Citazione:
Mafalda
Poalone ma che ci devo fare nell'ultimo mese al lavoro è un vero delirio e io faccio il lavoro di due persone perchè una se nè andata non ti dico che due pa......anche il 27 dicembre che ero in ferie sono dovuta andare a Lucca a depositare un ricorso in Commissione Tributaria non ti dico che bello
meglio averne di lavoro che il contrario!:cry:
-
Citazione:
paolone74
meglio averne di lavoro che il contrario!:cry:
Si questo è vero non mi lamento ma non è mai proprozionato al guadagno.
-
Citazione:
Mafalda
Sem mi dispiace molto ma non posso farci nulla sai che mi sarebbe piaciuto venire sarà per la prossima.
.
Lo so lo so!!!! Non preoccuparti ti capisco!!! Solo che mi dispiace......