Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Uzz
amore torno anche domani.... evito di lasciare la macchina in doppia fila e mi porti ad esplorare nuove case :wub:
oramai fra me, te , mussino e lorient ci prendono veramente x gay....:biggrin3:
-
Citazione:
Uzz
Io l'avevo scritto prima che tu dicessi "fascino latino" èèèèèè !!!! :D
non mi seguite....vi sto perdendo, ricostruisci tutto vedi che ci arrivi, uzzino bello mio :rolleyes:
-
Citazione:
barbie
Da oggi sono ufficialmente una sstrruunnnnzzzzz, in mp ho ricevuto il logo, ringrazio il (da sabato) bel giorgio che poggiando la sua spada (...:laugh2:..) sulle mie spalle mi ha ufficialmente fatto l'investitura.
Ho dovuto affrontare un lungo viaggio, sopportare un infelice clima, sottopormi a torture psicofisiche da parte di loschi individui, ho dovuto bere all'inverosimile seppur controvoglia.....:rolleyes:, ma i miei sacrifici sono stati ricompensati.
Sono finalmente una di voi ma ora la mia domanda è questa........................
valeva veramente la pena ??????? :dry:
magari per il logo no, ma per voi si, mi mancateeeeeeeeeeeeeee :cry:
:dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry: solo giorgio????:dry::dry::dry::dry::dry:
(se l'e venduta da solo u puerk????))))))
Citazione:
giorgiorox
come magari per il logo no???????
ma stiamo scherzando????:cry::cry::blink::blink::blink::blink:....:coool:
pezzo di stronzo fratello........piu' tardi ti chiamo......strunz maledetto
-
Citazione:
NEMO
oramai fra me, te , mussino e lorient ci prendono veramente x gay....:biggrin3:
ah ma xchè non lo siete ???? :blink:
allora non ho capito una cippa ????
:sick:
-
Citazione:
Darkness
:dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry: solo giorgio????:dry::dry::dry::dry::dry:
(se l'e venduta da solo u puerk????))))))
pezzo di stronzo fratello........piu' tardi ti chiamo......strunz maledetto
io l'avrei voluto da te :rolleyes:
:laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
barbie
Da oggi sono ufficialmente una sstrruunnnnzzzzz, in mp ho ricevuto il logo, ringrazio il (da sabato) bel giorgio che poggiando la sua spada (...:laugh2:..) sulle mie spalle mi ha ufficialmente fatto l'investitura.
Ho dovuto affrontare un lungo viaggio, sopportare un infelice clima, sottopormi a torture psicofisiche da parte di loschi individui, ho dovuto bere all'inverosimile seppur controvoglia.....:rolleyes:, ma i miei sacrifici sono stati ricompensati.
Sono finalmente una di voi ma ora la mia domanda è questa........................
valeva veramente la pena ??????? :dry:
magari per il logo no, ma per voi si, mi mancateeeeeeeeeeeeeee :cry:
amoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee adesso possiamo fare le strunze insieme!!!!!!!!!AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!! ti B.V.P. più della mia vita!!!!!
-
-
oddio , manca solo che arrivi dolce remi ,e siamo al completo.
-
Citazione:
JL.
amoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee adesso possiamo fare le strunze insieme!!!!!!!!!AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!! ti B.V.P. più della mia vita!!!!!
BVP BVP BVP BVP :laugh2:
ssiii in giro per parmaaaaa, chi sa se a pasqua fanno la rappresentazione in centro del uccisione del piecoro :laugh2::laugh2:
-
Citazione:
EIKONTRIPLE
oddio , manca solo che arrivi dolce remi ,e siamo al completo.
solo il buon vecchio IAN riuscirebbe a mettere ordine qui con una delle sue visioni...