Vaaaa bene,ma non l'avevi prtata un mese fa?:blink:
Visualizzazione Stampabile
Vaaaa bene,ma non l'avevi prtata un mese fa?:blink:
:coool: ciao belli...domani porterò la piccola a fare il primo tagliando,e siccome era compreso nel prezzo dovrò portarla a Conegliano da Dal Bello.
avendo io la faccia da culo gli farò presente che se la moto non mi ritorna pulita come la consegno farò un reclamo a mamma Triunz..
se mi dice che non è mai successo,posso fargli leggere quello che pensate di lui voi che ci siete già stati?
socmel..:wink_:
Sei libero di fare quel che credi,però il forum lo vedo più come il nostro club di motociclisti,...non di conce....a proposito,in culo alla balena col taglianduz...ciao.
Vedi tu...se ti sembra il caso....:blink:
è normale che ti dica che non è mai successo,perchè io non sono andato a lamentarmi,per il semplice fatto che non sono una faccia da culo e quindi quando uno mi fa un tiro del genere,e c'è nè sono stati,non ci vado più da lui e cosi dovremmo fare tutti,forse quando inizieranno a perdere clienti si chiederanno il perchè.:blink:
Poi con quella gente li puoi fargli leggere quello che vuoi non servirà a niente,li ho già pesati.:mad:
L'unica cosa da fare come ho fatto io,quando ti arriva il questionario specificare sullo spazio bianco riservato ai commenti dei clienti,quello che non ti va ti triumph.
Ho reso l'idea? :wink_:
:blink: scusa Tormento...ti ridanno la moto zozza e tu non dici nulla?!? ma per caso te l'ha regalata?
se a me fanno una cosa del genere la moto resta li fin che non me la ridanno com'era,e dopo non ci torno più...e comunque anche se scrivi sul questionario,loro guardano le vendite....preferisco dirle in faccia le cose...oggi la porto,poi giovedì quando la ritiro vi saprò dire la mia...
Bikermax non essere troppo impulsivo:biggrin3:senò non risolvi niente con quella gente li nel questionario oltre lo spazio bianco dove poter scrivere delle lamentele ci sono delle domande riguardanti la conce,ecco li barra la crocetta più giusta sempre come ho fatto io,vedrai che a casa triunz sè nè accorgono che in quella conce c'è qualcosa che non va,se glielo dici a loro ti togli una soddisfazione a te ma non cambiera niente.
C'è un proverbio friulano che dice:
è inutile spiegare qualcosa ad un mulo perchè oltre che perdere del tempo infastidisci la bestia.:biggrin3:
Pensa che quando ho ritirato la moto li da loro, lo sborone mi ha raccomandato di fare attenzione di come completare il questionario senò mamma triunz gli rompeva le balle.
E cosi ho fatto:D
Ritirata sabato pomeriggio perchè essendo sporca Ivo si rifutava di ridarmela senza lvarla ! Troppo un figo ! Lavoretto favoloso, va che è una meraviglia !
Ancora un plauso al buon e bravo Ivo ! Ragazzi per la nostra protesta facciamo così, mandatemi una mail a stefano_mariotti@tiscali.it in cui dite di aver letto il testo della lettera e di approvare tutto quanto enunciato.
Scrivete una sorta di piccola dichiarazione con ii vostri dati e moto posseduta.
Io allego tutto alla lettera e poi spedisco !
Passate parola che più siamo meglio è !