Secondo voi questa lampadina led come posizione può andar bene insieme alle Philips XP moto???
CP 2 LAMPADINE 13 LED SMD T10 W5W BIANCO XENON 6000° K | eBay
Visualizzazione Stampabile
Secondo voi questa lampadina led come posizione può andar bene insieme alle Philips XP moto???
CP 2 LAMPADINE 13 LED SMD T10 W5W BIANCO XENON 6000° K | eBay
io ho montato le philips blue vision sia posizione che le altre e l'effetto è veramente stupendo...illumina + la moto la sera che la macchina, e non sto scherzando....
Lo temevo...sono un pò "xso" x quanto riguarda la luce di posizione...
Grazie Poull!...le sto tenendo in considerazione...
qualcuno mi sa dire qual'è il modello esatto delle philips blue vision che vanno montate sulla street? le volevo montare anche io ma ho visto che non sono tutte uguali giusto?
sono queste per caso?
http://cgi.ebay.it/Philips-H7-BlueVi...item19c654645f
Ragazzi l'altro giorno ho comprato delle strane lamapadine a Gas H4 Super 6000K, 12v 100/90w, quando le normali se non erro sono 35w, la cosa più strana e che attorno al bulbo montano un involucro di vetro con terminale in alluminio che purtroppo ho dovuto togliere altrimenti non entrava dentro la parabola, comunque dopo averle montate non vi posso descrivere la luce che fanno, luce identica se non superiore agli Xenon, l'unico neo che dopo due minuti che è stata accesa la moto non si poteva neanche poggiare la mano sul vetro per quando scottava....mi sa che quel involucro che copriva il bulbo serviva proprio per non far riscaldare la parabola ed i vetro...o forse il wattaggio è troppo alto per la moto?? Aiuto
Compra il kit H4: LAMP LAMPADE PHILIPS H4 12V 60/55W BLUE VISION ULTRA | eBay
Se non sbaglio io avevo preso questo...
grazie
Un negoziante locale mi ha consigliato queste:
LAMPADE LAMPADINE H4 X80W EFFETTO XENON SPARCO | eBay
ma mi son riservato di acquistarle poikè necessito del vs parere...saran troppi 80W o no???...e cmq qualcuno ha mai provato tali Sparco nel wattaggio ideale (55)?...