ehmmm mi sa tanto anke a me frà! :blink: :wacko: :laugh2:
Visualizzazione Stampabile
ehmmm mi sa tanto anke a me frà! :blink: :wacko: :laugh2:
Minghiazza, Imbruglia si di catania ??? Canusci Acirrreale (con 3 r) ?
7500 km / 8000 km abbondanti
Diablo Corsa all'anteriore e Normale al posteriore
non sono pilotino e cerco di evitare i percorsi autostradali :coool:
Scusate e la percorrenza con la Sprint è uguale? coperture identiche o differenti?
speed 02 :rolleyes:
Bridgstone 010 5000 Km :dance1: :dance1: :dance1: :smoke_:
Diablo STANDARD 3000 Km :taz: :papa: :bananeinc: :risatona: :angry: :blowingup: :icon_climb2: :sodomizz:
2 treni consecutivi di Pilot Power da 6000 km :winner_1: :winner_1: :risatona: :risatona: :muaaa: :bravissimo_: :bravissimo_: :slayer: :slayer: :94: :94:
adesso volevo incremenntare il Kilometraggio e mi sono buttato sulle metzeler Roeadtech z6...le danno per 11/12000 speriamo bene ci ho fatto 1500 km nemmeno li hanno visti passare...che spettacolo...e per quello che ci faccio cimprese 2 piegne con amici la domenica...vanno benone....
delle sport/touring erano quelle con il disegno un pò più decente...e per adesso...:risatona: :alarm: :94: :icon_banana: :icon_banana: :boxe:
nessuno ha provato le BT014 su un 1050?
quanti km ci ha fatto?
merda io con le bt010 originali ci feci 6000 km e tele da fuori...pirelli e metzler mai arrivato a 5000 in buone condizioni...
Dunlop D208 6000 Km
imbru io con le pilot power ho gia fatto 9500 km ancora ne ho ma con la tua andatura puoi permetterti anche le sc 01 si femmmu ci hai fatto aspettare 30 minuti anche i sommozzatori a cavallo ti passano
Pilot Power di serie moto nuova quindi con periodo di rodaggio 5000 km.
Con il secondo treno ne ho percorso 4000 e ne ho ancora (non tante)